- Pulcini B
- Sales
-
0 - 1
- Audax Rufina
SALES: Marcantonini, Capacci, Cambi, Fanutti, Fiebach, Armenti, De Zolt, Zini, Abu. All.: Erminio Moccia.
AUDA. RUFINA: Margeri, A. Pesci, De Luca, Belloni, Filippini, Benvenuti, Masi, M. Pesci, Bencivenni, Casini, Caselli. All.: Leonardo Bacciotti.
RETI: Filippini.
NOTE: 0-0; 0-1; 0-0.
Massimo risultato con il minimo sforzo per l'Audax Rufina, a cui basta il gol segnato da Filippini nel secondo tempo per strappare la vittoria sul campo della Sales. Nel primo tempo è la prudenza a farla da padrona, le squadre paiono più preoccupate dal rischio di incassare gol che spinte dal desiderio di segnarne uno, in attacco si gioca poco e di occasioni da gol se ne contano pochissime: la prima frazione di gioco finisce 0-0, risultato che riassume perfettamente quanto (poco) successo in questo spicchio di gara. Bisogna aspettare il secondo tempo perché la sfida si accenda: l'Audax prende campo e coraggio, mette sotto assedio l'area di rigore avversaria e costruisce un'occasione da gol dopo l'altra. Gli sforzi in attacco dell'Audax danno i frutti sperati e gli ospiti passano in vantaggio intorno alla metà del secondo tempo: a rompere l'equilibrio è Filippini, che con un sinistro dal limite dell'area di rigore scaraventa il pallone all'incrocio dei pali lontano e regala ai suoi la vittoria nella frazione di gioco centrale. Vittoria che si rivelerà fondamentale, perché nel terzo tempo il punteggio non si schioda dallo 0-0: questo pareggio a reti bianche fissa il punteggio sullo 0-1 finale e consegna la vittoria alla Sales. Calciatorepiù: Capacci (Sales).
SALES: Marcantonini, Capacci, Cambi, Fanutti, Fiebach, Armenti, De Zolt, Zini, Abu. All.: Erminio Moccia. <br >AUDA. RUFINA: Margeri, A. Pesci, De Luca, Belloni, Filippini, Benvenuti, Masi, M. Pesci, Bencivenni, Casini, Caselli. All.: Leonardo Bacciotti. <br >
RETI: Filippini.<br >NOTE: 0-0; 0-1; 0-0.
Massimo risultato con il minimo sforzo per l'Audax Rufina, a cui basta il gol segnato da Filippini nel secondo tempo per strappare la vittoria sul campo della Sales. Nel primo tempo è la prudenza a farla da padrona, le squadre paiono più preoccupate dal rischio di incassare gol che spinte dal desiderio di segnarne uno, in attacco si gioca poco e di occasioni da gol se ne contano pochissime: la prima frazione di gioco finisce 0-0, risultato che riassume perfettamente quanto (poco) successo in questo spicchio di gara. Bisogna aspettare il secondo tempo perché la sfida si accenda: l'Audax prende campo e coraggio, mette sotto assedio l'area di rigore avversaria e costruisce un'occasione da gol dopo l'altra. Gli sforzi in attacco dell'Audax danno i frutti sperati e gli ospiti passano in vantaggio intorno alla metà del secondo tempo: a rompere l'equilibrio è Filippini, che con un sinistro dal limite dell'area di rigore scaraventa il pallone all'incrocio dei pali lontano e regala ai suoi la vittoria nella frazione di gioco centrale. Vittoria che si rivelerà fondamentale, perché nel terzo tempo il punteggio non si schioda dallo 0-0: questo pareggio a reti bianche fissa il punteggio sullo 0-1 finale e consegna la vittoria alla Sales. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Capacci </b>(Sales).