- Pulcini B
- Rignanese
-
1 - 2
- Olimpia Firenze
RIGNANESE: Ghezzi, Lupi, Bigazzi, Buccianti, Gjeloshi, Guidantoni, Limi, Liotti, Myrtaj, Gabbrielli, Fusi, Longano. All.: Filippo Massetti.
OLIMPIA FIR.: Giraldi, Bellasi, Buiani, Casoni, Cioni, De Calice, De Rosa, Legnante, Salton, Vagaggini. All.: Martino Pierallini.
RETI: Bigazzi, Casoni 2.
NOTE: 0-0; 0-1; 1-1.
Colpo in trasferta per l'Olimpia Firenze, che passa sul campo della Rignanese con il punteggio di 2-1. Dopo lo 0-0 giunto al termine di un sonnacchioso primo tempo, la sfida si accende nella frazione di gioco centrale: l'Olimpia torna in campo dopo il primo mini-intervallo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà la Rignanese, costretta prima a rintanarsi nella sua metà campo e poi a stringersi tutta intorno alla sua area di rigore nel tentativo di proteggere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, lo 0-0 a lungo non dura: siamo alla metà del secondo tempo quando Casoni porta i suoi in vantaggio con una micidiale staffilata dalla grande distanza. Il gol e la vittoria del secondo tempo mettono le ali ai piedi dell'Olompia, che nel terzo tempo insiste in attacco alla ricerca del gol che chiuderebbe il conto. L'Olimpia però non ci sta a fare da sparring partner, si difende con ordine e spesso riparte in contropiede. L'ultima frazione di gioco finisce in pareggio, proprio come il primo: quasta volta il punteggio è 1-1, segnano Bigazzi (su assist di Gabbrielli) per la Rignanese, ancora Casoni per l'Olimpia.
Calciatoripiù: Bigazzi, Gabbrielli (Rignanese), Casoni (Olimpia Fir.).
RIGNANESE: Ghezzi, Lupi, Bigazzi, Buccianti, Gjeloshi, Guidantoni, Limi, Liotti, Myrtaj, Gabbrielli, Fusi, Longano. All.: Filippo Massetti. <br >OLIMPIA FIR.: Giraldi, Bellasi, Buiani, Casoni, Cioni, De Calice, De Rosa, Legnante, Salton, Vagaggini. All.: Martino Pierallini. <br >
RETI: Bigazzi, Casoni 2.<br >NOTE: 0-0; 0-1; 1-1.
Colpo in trasferta per l'Olimpia Firenze, che passa sul campo della Rignanese con il punteggio di 2-1. Dopo lo 0-0 giunto al termine di un sonnacchioso primo tempo, la sfida si accende nella frazione di gioco centrale: l'Olimpia torna in campo dopo il primo mini-intervallo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà la Rignanese, costretta prima a rintanarsi nella sua metà campo e poi a stringersi tutta intorno alla sua area di rigore nel tentativo di proteggere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, lo 0-0 a lungo non dura: siamo alla metà del secondo tempo quando Casoni porta i suoi in vantaggio con una micidiale staffilata dalla grande distanza. Il gol e la vittoria del secondo tempo mettono le ali ai piedi dell'Olompia, che nel terzo tempo insiste in attacco alla ricerca del gol che chiuderebbe il conto. L'Olimpia però non ci sta a fare da sparring partner, si difende con ordine e spesso riparte in contropiede. L'ultima frazione di gioco finisce in pareggio, proprio come il primo: quasta volta il punteggio è 1-1, segnano Bigazzi (su assist di Gabbrielli) per la Rignanese, ancora Casoni per l'Olimpia. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bigazzi, Gabbrielli</b> (Rignanese), <b>Casoni </b>(Olimpia Fir.).