- Pulcini B
-
Lanciotto C.B.
-
3 - 2
-
S.Banti Barberino
LANCIOTTO CAMPI: Sarr Mouhamadoubamba, Cetica, Kouame, Dajcaj, Mazzarelli, Maggini, Preci, Pancani Niccolò, Pancani Marco. All.: Luca Meloni.
SPARTACO BANTI BARBERINO: Belli, Giannini, Menicacci, Nigro, Severi, Raspanti, Iorio, Vitali. All.: Niccolò Calzolai.
RETI: Severi, Vitali, Kouame, Pancani Marco, Pancani Niccolò.
NOTE: parziali: 1-2, 1-0, 1-0.
Meglio la formazione ospite nel corso della prima frazione, bene il Lanciotto Campi di Meloni che si esprime bene nella seconda e nella terza frazione e alla fine ottiene il successo al termine di una gara equilibrata e ben giocata dalle due squadre. Si diceva dell'inizio della formazione di Niccolò Calzolai che passa in vantaggio grazie ad una conclusione di Marco Severi e che poi va nuovamente a segno ma nello spirito del fair-play visto che il gol era viziato da un fallo, il punto viene giustamente annullato. Altri due gol nella prima frazione: per gli ospiti va a segno Lapo Vitali mentre per i padroni di casa la rete che rimette in gioco la formazione di Luca Meloni viene realizzata da Sidney Kouame. Negli altri due tempi il Lanciotto attacca maggiormente e ribalta il risultato grazie alle conclusioni di Marco e Niccolò Pancani, anche con una deviazione di un giocatore avversario in una delle due reti segnate. Decisamente corretta la gara che si è giocata nel tardo pomeriggio di sabato sul sintetico della Villa. Fra i locali segnaliamo le buone prestazioni di Kouame, Pancani Niccolò e Pancani Marco mentre fra gli ospiti il bravo Marco Severi si è segnalato per la prova fatta nel corso dei tre tempi.
Calciatoripiù: Kouame, Pancani Niccolò, Pancani Marco (Lanciotto Campi), Severi (S.Banti Barberino).
Alessio Facchini
LANCIOTTO CAMPI: Sarr Mouhamadoubamba, Cetica, Kouame, Dajcaj, Mazzarelli, Maggini, Preci, Pancani Niccolò, Pancani Marco. All.: Luca Meloni.<br >SPARTACO BANTI BARBERINO: Belli, Giannini, Menicacci, Nigro, Severi, Raspanti, Iorio, Vitali. All.: Niccolò Calzolai.<br >
RETI: Severi, Vitali, Kouame, Pancani Marco, Pancani Niccolò.<br >NOTE: parziali: 1-2, 1-0, 1-0.
Meglio la formazione ospite nel corso della prima frazione, bene il Lanciotto Campi di Meloni che si esprime bene nella seconda e nella terza frazione e alla fine ottiene il successo al termine di una gara equilibrata e ben giocata dalle due squadre. Si diceva dell'inizio della formazione di Niccolò Calzolai che passa in vantaggio grazie ad una conclusione di Marco Severi e che poi va nuovamente a segno ma nello spirito del fair-play visto che il gol era viziato da un fallo, il punto viene giustamente annullato. Altri due gol nella prima frazione: per gli ospiti va a segno Lapo Vitali mentre per i padroni di casa la rete che rimette in gioco la formazione di Luca Meloni viene realizzata da Sidney Kouame. Negli altri due tempi il Lanciotto attacca maggiormente e ribalta il risultato grazie alle conclusioni di Marco e Niccolò Pancani, anche con una deviazione di un giocatore avversario in una delle due reti segnate. Decisamente corretta la gara che si è giocata nel tardo pomeriggio di sabato sul sintetico della Villa. Fra i locali segnaliamo le buone prestazioni di Kouame, Pancani Niccolò e Pancani Marco mentre fra gli ospiti il bravo Marco Severi si è segnalato per la prova fatta nel corso dei tre tempi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Kouame</b>, <b>Pancani Niccolò</b>, <b>Pancani Marco </b>(Lanciotto Campi), <b>Severi </b>(S.Banti Barberino).
Alessio Facchini