- Pulcini B
- Firenzuola
-
3 - 1
- Rinascita Doccia
FIRENZUOLA: El Haji, Borelli, Mini, Minoccheri, Shehi, Montagnani, Giovannini, Rinaldi, Piani, Scarpelli. All.: Michele Vivoli.
RINASCITA DOCCIA: Serra, Morziani, Biliotti, Giorgetti, Salvi, Cocchi, Berti, Calani, Bobadilla, El Orch, Benvenuti. All.: Paolo Pallini.
RETI: Montagnani, Giovannini 2, Bobadilla.
NOTE: 0-0; 0-1; 3-0.
Fantastica vittoria del Firenzuola, che sul campo di casa batte il Rinascita Doccia con il secco punteggio di 3-1. Nel primo tempo la partita è equilibratissima, sin dai primi minuti le squadre paiono più preoccupate dal rischio di incassare gol che spinte dal desiderio di segnarne uno: la prima frazione di gioco finisce 0-0, in attacco si gioco poco e di occasioni da gol se ne contano pochissime. La sfida si accende nel secondo tempo, gli ospiti tornano in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà il Firenzuola: con il passare dei minuti il Doccia prende coraggio e mette sotto assedio l'area di rigore avversaria, creando una palla gol dopo l'altra e costringendo la difesa di casa a un'infinita serie di affanni difensivi. Alla fine, gli sforzi in attacco del Doccia danno i frutti sperati: Bobadilla porta i suoi in vantaggio con un tocco sottoporta al termine di una mischia furibonda nell'area del Firenzuola. Purtroppo per gli ospiti, il gol e la vittoria del secondo tempo sono la gioia di un attimo: nel terzo tempo il Firenzuola parte all'assalto della porta avversaria e rovescia il risultato. L'ultima frazione di gioco termina infatti 3-0 per i padroni di casa: Montagnani fa 1-0 con una botta all'incrocio dal limite dell'area, Giovannini prima raddoppia con un missile dalla grande distanza e poi fissa il punteggio sul 3-0 finale con una staffilata sul primo palo.
Calciatoripiù: Giovannini (Firenzuola), Giorgetti (Rinascita Doccia).
FIRENZUOLA: El Haji, Borelli, Mini, Minoccheri, Shehi, Montagnani, Giovannini, Rinaldi, Piani, Scarpelli. All.: Michele Vivoli. <br >RINASCITA DOCCIA: Serra, Morziani, Biliotti, Giorgetti, Salvi, Cocchi, Berti, Calani, Bobadilla, El Orch, Benvenuti. All.: Paolo Pallini. <br >
RETI: Montagnani, Giovannini 2, Bobadilla.<br >NOTE: 0-0; 0-1; 3-0.
Fantastica vittoria del Firenzuola, che sul campo di casa batte il Rinascita Doccia con il secco punteggio di 3-1. Nel primo tempo la partita è equilibratissima, sin dai primi minuti le squadre paiono più preoccupate dal rischio di incassare gol che spinte dal desiderio di segnarne uno: la prima frazione di gioco finisce 0-0, in attacco si gioco poco e di occasioni da gol se ne contano pochissime. La sfida si accende nel secondo tempo, gli ospiti tornano in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà il Firenzuola: con il passare dei minuti il Doccia prende coraggio e mette sotto assedio l'area di rigore avversaria, creando una palla gol dopo l'altra e costringendo la difesa di casa a un'infinita serie di affanni difensivi. Alla fine, gli sforzi in attacco del Doccia danno i frutti sperati: Bobadilla porta i suoi in vantaggio con un tocco sottoporta al termine di una mischia furibonda nell'area del Firenzuola. Purtroppo per gli ospiti, il gol e la vittoria del secondo tempo sono la gioia di un attimo: nel terzo tempo il Firenzuola parte all'assalto della porta avversaria e rovescia il risultato. L'ultima frazione di gioco termina infatti 3-0 per i padroni di casa: Montagnani fa 1-0 con una botta all'incrocio dal limite dell'area, Giovannini prima raddoppia con un missile dalla grande distanza e poi fissa il punteggio sul 3-0 finale con una staffilata sul primo palo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giovannini </b>(Firenzuola), <b>Giorgetti </b>(Rinascita Doccia).