- Pulcini B
- Scandicci
-
4 - 1
- Signa
SCANDICCI: Ciappelli, De Dominicis, Gomez, Lari, Mercatali, Mocanu, Nicotra, Oliveri, Pecori, Santini, Mignozzi. All.: Nello Vitiello.
SIGNA: Gagliardi, Colzi, Hognogi, Franza, Sorbillo, Michelagnoli, Cecarelli, Balbo, Calonaci, Cardinale. All.: Andrea Beni.
RETI: Santini 2, Nicotra, De Dominicis, autogol pro Signa.
NOTE: 2-0; 0-1; 2-0.
Uno Scandicci in forma smagliante batte il Signa con l'inequivicabile punteggio di 4-1. Partenza-sprint dei padroni di casa, che passano in vantaggio intorno alla metà del primo tempo dopo una serie di occasioni fallite per questione di millimetri e/o secondi : il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Santini, che controlla il pallone appena dentro l'area di rigore e batte Gagliardi con un tocco di precisione sul quale nulla può l'estremo difensore del Signa. Il gol tanto cercato e finalmente trovato mette le ali ai padroni di casa, che insistono nel loro assedio all'area di rigore del Signa e nel finale di primo tempo raddoppiano: a segno ancora Santini, stop-e-tiro dal limite dell'area di rigore, palla all'incrocio dei pali. Il Signa però non ci sta a fare da sparring partner e nel secondo tempo si rifà sotto: le parti ora sono invertite, il Signa fa la partita e crea una palla-gol dopo l'altra, lo Scandicci si difende e aspetta il momento buono per partire in contropiede. Alla fine, gli sforzi in attacco del Signa pagano e il pareggio arriva: 1-1 grazie allo sfrotunato autogol di un giocatore dello Scandicci. Purtroppo per gli ospiti, la vittoria del secondo tempo è la gioia di un attimo: nell'ultima frazione di gioco lo Scandicci ristabilisce le distanze con un secco 2-0 firmato da Nicotra e De Dominicis, che fissano così il punteggio sul 4-1 finale.
Calciatoripiù: Santini, Pecori (Scandicci), Michelagnoli (Signa).
SCANDICCI: Ciappelli, De Dominicis, Gomez, Lari, Mercatali, Mocanu, Nicotra, Oliveri, Pecori, Santini, Mignozzi. All.: Nello Vitiello. <br >SIGNA: Gagliardi, Colzi, Hognogi, Franza, Sorbillo, Michelagnoli, Cecarelli, Balbo, Calonaci, Cardinale. All.: Andrea Beni. <br >
RETI: Santini 2, Nicotra, De Dominicis, autogol pro Signa.<br >NOTE: 2-0; 0-1; 2-0.
Uno Scandicci in forma smagliante batte il Signa con l'inequivicabile punteggio di 4-1. Partenza-sprint dei padroni di casa, che passano in vantaggio intorno alla metà del primo tempo dopo una serie di occasioni fallite per questione di millimetri e/o secondi : il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Santini, che controlla il pallone appena dentro l'area di rigore e batte Gagliardi con un tocco di precisione sul quale nulla può l'estremo difensore del Signa. Il gol tanto cercato e finalmente trovato mette le ali ai padroni di casa, che insistono nel loro assedio all'area di rigore del Signa e nel finale di primo tempo raddoppiano: a segno ancora Santini, stop-e-tiro dal limite dell'area di rigore, palla all'incrocio dei pali. Il Signa però non ci sta a fare da sparring partner e nel secondo tempo si rifà sotto: le parti ora sono invertite, il Signa fa la partita e crea una palla-gol dopo l'altra, lo Scandicci si difende e aspetta il momento buono per partire in contropiede. Alla fine, gli sforzi in attacco del Signa pagano e il pareggio arriva: 1-1 grazie allo sfrotunato autogol di un giocatore dello Scandicci. Purtroppo per gli ospiti, la vittoria del secondo tempo è la gioia di un attimo: nell'ultima frazione di gioco lo Scandicci ristabilisce le distanze con un secco 2-0 firmato da Nicotra e De Dominicis, che fissano così il punteggio sul 4-1 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Santini</b>, <b>Pecori </b>(Scandicci), <b>Michelagnoli </b>(Signa).