- Pulcini B
- Avane
-
4 - 7
- Montelupo
AVANE: Cioli, Olivieri, Selmi, Enouf, Moretti, Graci, Pellino, Raucci, Barbato. All.: Lorenzo Puccia.
MONTELUPO: Gori, Francioni, Cintelli, Balis, Grisolini, Baggiani, Canardi, Marcoionni, Mangani, Pelucchini. All.: Marco Corradini.
RETI: autogol pro Avane 3, Moretti, Pelucchini, Balis, Baggiani, Cintelli, Mangani, Pelucchini, Canardi.
NOTE: 0-2; 0-3; 4-2.
Colpo in trasferta per il Montelupo, che si prende la vittoria sul campo dell'Avane con il punteggio di 4-7. Partenza-sprint dei padroni di casa, che alla fine del primo tempo sono già sopra per due gol a zero: le prime firme sul tabellino dei marcatori le mettono Pelucchini e Balis, che regalano così agli ospiti la prima mini-vittoria della giornata. Prima mini-vittoria della giornata che è un'iniezione di fiducia per il Montelupo, nel secondo tempo gli ospiti portano al massimo i giri del loro motore offensivo e chiudono il conto con uno 0-3 firmato Baggiani, Cintelli e Mangani. Di fatto la partita finisce qui, ma l'Avane proprio non ci sta a fare da sparring partner e nel terzo tempo torna alla carica: nell'ultima frazione di gioco gli ospiti danno fondo alle ultime energie e strappano una bella (anche se ininfluente) vittoria per 4-2: i primi tre dei gol dei padroni di casa sono in realtà autogol del Montelupo (uno su un tiro dal limite dell'area di rigore di Pellino, uno su un cross dal calcio d'angolo ancora di Pellino, uno su cross al centro di Raucci), il quarto porta la firma di Moretti. A fissare il punteggio del terzo tempo sul 4-2 (e quello della partita sul 4-7) i gol di Pelucchini (che chiude così la doppietta personale) e di Canardi.
Calciatoripiù: Raucci (Avane), Pelucchini, Baggiani (Montelupo).
AVANE: Cioli, Olivieri, Selmi, Enouf, Moretti, Graci, Pellino, Raucci, Barbato. All.: Lorenzo Puccia. <br >MONTELUPO: Gori, Francioni, Cintelli, Balis, Grisolini, Baggiani, Canardi, Marcoionni, Mangani, Pelucchini. All.: Marco Corradini. <br >
RETI: autogol pro Avane 3, Moretti, Pelucchini, Balis, Baggiani, Cintelli, Mangani, Pelucchini, Canardi.<br >NOTE: 0-2; 0-3; 4-2.
Colpo in trasferta per il Montelupo, che si prende la vittoria sul campo dell'Avane con il punteggio di 4-7. Partenza-sprint dei padroni di casa, che alla fine del primo tempo sono già sopra per due gol a zero: le prime firme sul tabellino dei marcatori le mettono Pelucchini e Balis, che regalano così agli ospiti la prima mini-vittoria della giornata. Prima mini-vittoria della giornata che è un'iniezione di fiducia per il Montelupo, nel secondo tempo gli ospiti portano al massimo i giri del loro motore offensivo e chiudono il conto con uno 0-3 firmato Baggiani, Cintelli e Mangani. Di fatto la partita finisce qui, ma l'Avane proprio non ci sta a fare da sparring partner e nel terzo tempo torna alla carica: nell'ultima frazione di gioco gli ospiti danno fondo alle ultime energie e strappano una bella (anche se ininfluente) vittoria per 4-2: i primi tre dei gol dei padroni di casa sono in realtà autogol del Montelupo (uno su un tiro dal limite dell'area di rigore di Pellino, uno su un cross dal calcio d'angolo ancora di Pellino, uno su cross al centro di Raucci), il quarto porta la firma di Moretti. A fissare il punteggio del terzo tempo sul 4-2 (e quello della partita sul 4-7) i gol di Pelucchini (che chiude così la doppietta personale) e di Canardi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Raucci </b>(Avane), <b>Pelucchini</b>, Baggiani (Montelupo).