- Pulcini B
- Albereta San Salvi
-
3 - 3
- Bagno a Ripoli
ALBERETA SAN SALVI: Signorelli, Falsettini, Banulescu, Parasca, Desii, Grassi, Pennati, Poggiali, S. Bini, A. Bini. All.: Gianluca Grasso.
BAGNO A RIPOLI: DE Carlo, Imperatrice, Scopelliti, Zangara, Porras, Bernini, Macherozzi, Peri, Carli, Gashi. All.: Tommaso Marchiori.
RETI: A. Bini 3, Porras, Macherozzi, Carli.
NOTE: 3-2; 0-1; 0-0.
Finisce con un pareggio la sfida tra Albereta San Salvi e Bagno a Ripoli, un 3-3 che riassume perfettamente questa sfida ricca di giocate spettacolari e gol meravigliosi. Gran parte di quel che succede, succede nel primo tempo: allo scadere dei primi venti minuti il punteggio è 3-2 per i padroni di casa, trascinata alla mini-vittoria da uno scatenato Andrea Bini. Prima con una cannonata dalla grande distanza, poi con una volée al centro dell'area di rigore e infine con un tocco d'astuzia ad anticipare difensore e portiere avversario, Bini firma la tripletta che vale ai suoi la prima vittoria di giornata. Il Bagno a Ripoli però non ci sta a fare da sparring partner e nel primo riese a rimanere in partita grazie alla pennellata dalla grandissima distanza di Porras e alla staffilata dal limite dell'area di rigore di Macherozzi. Nel secondo tempo gli ospiti tornano in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà l'Albereta, ora costretto a raccogliersi tutti intorno alla sua rea di rigore per proteggere un vantaggio che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, il vantaggio dell'Albereta a lungo non dura: il Bagno a Ripoli vince il secondo tempo per 1-0 grazie al gol firmato da Carli (fantastico l'assist di Bernini) e fissa così il punteggio della partita sul 3-3 finale. Calciatorepiù: A. Beni (Albereta San Salvi), Gashi, Porras (Bagno a Ripoli).
ALBERETA SAN SALVI: Signorelli, Falsettini, Banulescu, Parasca, Desii, Grassi, Pennati, Poggiali, S. Bini, A. Bini. All.: Gianluca Grasso. <br >BAGNO A RIPOLI: DE Carlo, Imperatrice, Scopelliti, Zangara, Porras, Bernini, Macherozzi, Peri, Carli, Gashi. All.: Tommaso Marchiori. <br >
RETI: A. Bini 3, Porras, Macherozzi, Carli.<br >NOTE: 3-2; 0-1; 0-0.
Finisce con un pareggio la sfida tra Albereta San Salvi e Bagno a Ripoli, un 3-3 che riassume perfettamente questa sfida ricca di giocate spettacolari e gol meravigliosi. Gran parte di quel che succede, succede nel primo tempo: allo scadere dei primi venti minuti il punteggio è 3-2 per i padroni di casa, trascinata alla mini-vittoria da uno scatenato Andrea Bini. Prima con una cannonata dalla grande distanza, poi con una volée al centro dell'area di rigore e infine con un tocco d'astuzia ad anticipare difensore e portiere avversario, Bini firma la tripletta che vale ai suoi la prima vittoria di giornata. Il Bagno a Ripoli però non ci sta a fare da sparring partner e nel primo riese a rimanere in partita grazie alla pennellata dalla grandissima distanza di Porras e alla staffilata dal limite dell'area di rigore di Macherozzi. Nel secondo tempo gli ospiti tornano in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà l'Albereta, ora costretto a raccogliersi tutti intorno alla sua rea di rigore per proteggere un vantaggio che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, il vantaggio dell'Albereta a lungo non dura: il Bagno a Ripoli vince il secondo tempo per 1-0 grazie al gol firmato da Carli (fantastico l'assist di Bernini) e fissa così il punteggio della partita sul 3-3 finale. <b>Calciatorepiù</b>: <b>A. Beni</b> (Albereta San Salvi), <b>Gashi</b>, <b>Porras </b>(Bagno a Ripoli).