- Esordienti GIR.B
- Chiusi
-
5 - 1
- Valdarbia
N.S.CHIUSI: Settimi, Dini, Bologni, Rubeca, Doganieri, Sacco, Volpi, Castellana, Rossetti, Niciarelli, Sadiki. A disp.: Romoli, Cardetti, Kthella, Toppi, Bicarini, Baccelli, Baldi. All.: Burini.
VALDARBIA: Pioli, Balje, Grassi, Molinari, Bechi, Bazzotti, Albanese, Cottone, Pacciani, Hodza, Purita. A disp.: Bari, Mucciarini, Neri D., Neri F. All.: Vigni.
ARBITRO: Stefano Iebba di Arezzo.
RETI: Castellana, Niciarelli 3, rig. Hodza, Rubeca.
NOTE. Parziali: 2-0, 0-0, 3-1. Figc: 3-1
Allo stadio Fabio Frullini sotto una pioggia battente, i ragazzi di Burini dilagano contro una buona Valdarbia, Con Niciarelli vero mattatore che prima sbaglia un rigore e poi firma una tripletta. Al 3' già in vantaggio la squadra locale: bel tiro da fuori di Rubeca, grande parata di Pioli, tap-in di Castellana. Subito dopo il Chiusi si guadagna un rigore per fallo su Rossetti; si presenta Niciarelli che calcia fuori. Il Chiusi continua a pressare e di lì a poco raddoppia: cross di Castellana e gol proprio di Niciarelli che insacca con un tiro al volo. La Valdarbia prova a reagire ma è ancora il Chiusi a sfiorare il gol con Castellana che con un bel diagonale colpisce il palo. Prima dell'intervallo altra occasione per il Chiusi con Volpi che da buona posizione colpisce male. Nel secondo tempo, più equilibrato, la Valdarbia si affaccia più di una volta dalle parti di Settimi e al 30' va vicino al gol con Duccio Neri che calcia bene ma colpisce il palo. Poco dopo altra occasione con Hodza ma è bravo Settimi a neutralizzare. Si rivede il Chiusi con Cardetti che, dopo una bella discesa sulla destra, mette in mezzo una buona palla che trova Toppi in ritardo. Ci prova poi Khtella con un'azione personale ma spara fuori da buona posizione. Nel terzo tempo parte subito forte il Chiusi, determinato a chiudere il match e, sugli sviluppi di corner di Rubeca, spunta ancora Niciarelli che di testa batte Pioli. Gli ospiti reagiscono ma la difesa chiusina fa sempre buona guardia. Poi, su un disimpegno sbagliato della difesa locale, Doganiere colpisce con la mano in area; Hodza dal dischetto accorcia le distanze. Passano pochi minuti e Niciarelli timbra ancora il cartellino: ruba palla sulla trequarti, vince un corpo a corpo con Bechi e batte Pioli in uscita. La Valdarbia ha ancora la forza di reagire costringendo il Chiusi sulla difensiva. Altro fallo di mano della retroguardia locale, stavolta al limite dell'area; batte la punizione Bazzotti e grande respinta di Settimi. Su capovolgimento di fronte, Rubeca si inventa una grande giocata con una conclusione da posizione impossibile per la rete del definitivo 5-1.
Calciatoripiù: Tra i locali bene su tutti Niciarelli e Rubeca. Tra gli ospiti in evidenza Hodza e Bazzotti.
N.S.CHIUSI: Settimi, Dini, Bologni, Rubeca, Doganieri, Sacco, Volpi, Castellana, Rossetti, Niciarelli, Sadiki. A disp.: Romoli, Cardetti, Kthella, Toppi, Bicarini, Baccelli, Baldi. All.: Burini.<br >VALDARBIA: Pioli, Balje, Grassi, Molinari, Bechi, Bazzotti, Albanese, Cottone, Pacciani, Hodza, Purita. A disp.: Bari, Mucciarini, Neri D., Neri F. All.: Vigni.<br >
ARBITRO: Stefano Iebba di Arezzo.<br >
RETI: Castellana, Niciarelli 3, rig. Hodza, Rubeca. <br >NOTE. Parziali: 2-0, 0-0, 3-1. Figc: 3-1
Allo stadio Fabio Frullini sotto una pioggia battente, i ragazzi di Burini dilagano contro una buona Valdarbia, Con Niciarelli vero mattatore che prima sbaglia un rigore e poi firma una tripletta. Al 3' già in vantaggio la squadra locale: bel tiro da fuori di Rubeca, grande parata di Pioli, tap-in di Castellana. Subito dopo il Chiusi si guadagna un rigore per fallo su Rossetti; si presenta Niciarelli che calcia fuori. Il Chiusi continua a pressare e di lì a poco raddoppia: cross di Castellana e gol proprio di Niciarelli che insacca con un tiro al volo. La Valdarbia prova a reagire ma è ancora il Chiusi a sfiorare il gol con Castellana che con un bel diagonale colpisce il palo. Prima dell'intervallo altra occasione per il Chiusi con Volpi che da buona posizione colpisce male. Nel secondo tempo, più equilibrato, la Valdarbia si affaccia più di una volta dalle parti di Settimi e al 30' va vicino al gol con Duccio Neri che calcia bene ma colpisce il palo. Poco dopo altra occasione con Hodza ma è bravo Settimi a neutralizzare. Si rivede il Chiusi con Cardetti che, dopo una bella discesa sulla destra, mette in mezzo una buona palla che trova Toppi in ritardo. Ci prova poi Khtella con un'azione personale ma spara fuori da buona posizione. Nel terzo tempo parte subito forte il Chiusi, determinato a chiudere il match e, sugli sviluppi di corner di Rubeca, spunta ancora Niciarelli che di testa batte Pioli. Gli ospiti reagiscono ma la difesa chiusina fa sempre buona guardia. Poi, su un disimpegno sbagliato della difesa locale, Doganiere colpisce con la mano in area; Hodza dal dischetto accorcia le distanze. Passano pochi minuti e Niciarelli timbra ancora il cartellino: ruba palla sulla trequarti, vince un corpo a corpo con Bechi e batte Pioli in uscita. La Valdarbia ha ancora la forza di reagire costringendo il Chiusi sulla difensiva. Altro fallo di mano della retroguardia locale, stavolta al limite dell'area; batte la punizione Bazzotti e grande respinta di Settimi. Su capovolgimento di fronte, Rubeca si inventa una grande giocata con una conclusione da posizione impossibile per la rete del definitivo 5-1. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali bene su tutti <b>Niciarelli </b>e <b>Rubeca</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Hodza </b>e <b>Bazzotti</b>.