- Esordienti GIR.B
- Torrita
-
3 - 2
- Amiata
TORRITA: Di Lorenzo, Bonzra, Polito, Colombo, Del Santo, Nigi, Bove, Paolucci, Ingrati, Vannozzi, Bennati. A disp.: Simi, Singh K., Fumi, Sorrentino, Singh T. All.: Pagano.
AMIATA: Fabbrizzi, Capezzali, Rossi A., Rossi M., Zilianti, Piccini, Pizzetti, Barzottini, Meskouri, Tondi, Dobre, Pedichini, Bachiorrini, Bisconti. All.: Pinzuti.
ARBITRO: Abdoul Sakande di Siena.
RETI: Colombo 2, Bove, Piccini 2.
NOTE. Parziali: 2-0, 1-2, 0-0. Figc: 2-2
Pareggio fair play e vittoria ai gol per il Torrita che fa sua una bella partita equilibrata e combattuta. Nel primo tempo il Torrita esprime un ottimo gioco tenendo in scacco l'Amiata con scambi interessanti. Il gol arriva a cinque dal termine : Colombo da calcio d'angolo trova direttamente il gol. A due dal termine Chiara bove, in mischia, firma il raddoppio. Nel secondo tempo più equilibrato, l'Amiata accorcia quasi subito: su rinvio corto di Simi, la palla viene raccolta da Piccini che insacca. Reazione del Torrita e 3-1 ancora di Colombo con un bel tiro da fuori area da posizione defilata. Nel finale l'Amiata accorcia nuovamente: in mischia spunta Piccini, traversa gol per la doppietta personale del bomber amiatino. Nel terzo tempo la fisicità dell'Amiata esce alla grande ma il Torrita alla fine riesce ad arginare la furia ospite.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Nigi, Chiara Bove e Colombo. Tra gli ospiti bene Capezzali.
TORRITA: Di Lorenzo, Bonzra, Polito, Colombo, Del Santo, Nigi, Bove, Paolucci, Ingrati, Vannozzi, Bennati. A disp.: Simi, Singh K., Fumi, Sorrentino, Singh T. All.: Pagano.<br >AMIATA: Fabbrizzi, Capezzali, Rossi A., Rossi M., Zilianti, Piccini, Pizzetti, Barzottini, Meskouri, Tondi, Dobre, Pedichini, Bachiorrini, Bisconti. All.: Pinzuti.<br >
ARBITRO: Abdoul Sakande di Siena.<br >
RETI: Colombo 2, Bove, Piccini 2.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 1-2, 0-0. Figc: 2-2
Pareggio fair play e vittoria ai gol per il Torrita che fa sua una bella partita equilibrata e combattuta. Nel primo tempo il Torrita esprime un ottimo gioco tenendo in scacco l'Amiata con scambi interessanti. Il gol arriva a cinque dal termine : Colombo da calcio d'angolo trova direttamente il gol. A due dal termine Chiara bove, in mischia, firma il raddoppio. Nel secondo tempo più equilibrato, l'Amiata accorcia quasi subito: su rinvio corto di Simi, la palla viene raccolta da Piccini che insacca. Reazione del Torrita e 3-1 ancora di Colombo con un bel tiro da fuori area da posizione defilata. Nel finale l'Amiata accorcia nuovamente: in mischia spunta Piccini, traversa gol per la doppietta personale del bomber amiatino. Nel terzo tempo la fisicità dell'Amiata esce alla grande ma il Torrita alla fine riesce ad arginare la furia ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Nigi, Chiara Bove</b> e <b>Colombo</b>. Tra gli ospiti bene <b>Capezzali</b>.