- Esordienti GIR.B
- Valdorcia
-
1 - 1
- Chiusi
VALDORCIA: Biagiotti, Franchetti, Bertoncini A., Bertoncini C., Ese, Mouthlouthi, Lemmi, Boumarouaz, Nardi, Cossu, Reka, Pierguidi, Salatino. All.: Contigiani.
N.S.CHIUSI: Manganello, Del Ticco, Romoli, Castellana, Doganieri, Sacco, Cardetti, Volpi, Benucci, Sadiki, Rubeca, Baccelli, Bini, Sediffe, Becarini, Toppi, Bizarri, Baldi. All.: Burini.
ARBITRO: Giuseppe Bruno Gallo di Siena.
RETI: Lemmi, Toppi.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-1, 0-0. Figc: 3-3
Nel primo tempo il Chiusi chiude subito la Valdorcia nella loro metà campo senza però mai essere particolarmente pericoloso. I biancorossi macinano gioco a centrocampo con Rubeca, Castellana e Benucci senza però sorprendere un attento Biagiotti. I locali agiscono di contropiede con Lemmi, ma senza risultato. Nel secondo tempo bella partita disputata da entrambe le squadre. Al 27' arriva il vantaggio della Valdorcia: nella stessa azione prima arriva il palo e sulla respinta sfortunata di un difensore, la palla arriva a Lemmi che da buona posizione trafigge Manganello. Il Chiusi non ci sta e ricomincia a giocare bene con un ottimo Rubecea che al 32' semina il panico nella difesa locale, va via sulla destra, salta due avversari e offre una palla d'oro a bomber Toppi che pareggia. Gli ospiti non contenti continuano a pressare ma la difesa locale resiste agli assalti. Nel terzo tempo la squadra di mister Burini sembra avere una marcia in più, gioca alto e chiude tutti gli spazi. La Valdorcia si affida al solito Lemmi ma la difesa ospite sembra insuperabile. Il Chiusi ci prova in tutti i modi ma Tordetti e Sadiki non trovano l'occasione giusta.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Biagiotti e Lemmi. Tra gli ospiti bene un imprevedibile Rubeca ed un generoso Toppi.
VALDORCIA: Biagiotti, Franchetti, Bertoncini A., Bertoncini C., Ese, Mouthlouthi, Lemmi, Boumarouaz, Nardi, Cossu, Reka, Pierguidi, Salatino. All.: Contigiani.<br >N.S.CHIUSI: Manganello, Del Ticco, Romoli, Castellana, Doganieri, Sacco, Cardetti, Volpi, Benucci, Sadiki, Rubeca, Baccelli, Bini, Sediffe, Becarini, Toppi, Bizarri, Baldi. All.: Burini.<br >
ARBITRO: Giuseppe Bruno Gallo di Siena.<br >
RETI: Lemmi, Toppi.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-1, 0-0. Figc: 3-3
Nel primo tempo il Chiusi chiude subito la Valdorcia nella loro metà campo senza però mai essere particolarmente pericoloso. I biancorossi macinano gioco a centrocampo con Rubeca, Castellana e Benucci senza però sorprendere un attento Biagiotti. I locali agiscono di contropiede con Lemmi, ma senza risultato. Nel secondo tempo bella partita disputata da entrambe le squadre. Al 27' arriva il vantaggio della Valdorcia: nella stessa azione prima arriva il palo e sulla respinta sfortunata di un difensore, la palla arriva a Lemmi che da buona posizione trafigge Manganello. Il Chiusi non ci sta e ricomincia a giocare bene con un ottimo Rubecea che al 32' semina il panico nella difesa locale, va via sulla destra, salta due avversari e offre una palla d'oro a bomber Toppi che pareggia. Gli ospiti non contenti continuano a pressare ma la difesa locale resiste agli assalti. Nel terzo tempo la squadra di mister Burini sembra avere una marcia in più, gioca alto e chiude tutti gli spazi. La Valdorcia si affida al solito Lemmi ma la difesa ospite sembra insuperabile. Il Chiusi ci prova in tutti i modi ma Tordetti e Sadiki non trovano l'occasione giusta. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Biagiotti </b>e <b>Lemmi</b>. Tra gli ospiti bene un imprevedibile <b>Rubeca </b>ed un generoso <b>Toppi</b>.