- Pulcini B
- Valdarno
-
10 - 0
- Belmonte Antella Grassina
VALDARNO: Sciorpes, Tito, R. Alfonsi, Robbiati, Degl'Innocenti, Morelli, Pinzani, Gonnelli. All.: Roberto Largiuni.
BELMONTE: Rossi, Busacca, Pini, Barbieri, Busoni, Conti, Gentili, Pacini, Dosti, Crescioli, Turchi, Migliorini, Scala. All.: Salvadori.
RETI: Pinzani 3, Morelli 2, R. Alfonsi 3, Degl'Innocenti 2.
NOTE: 1-0; 3-0; 6-0.
Rotondissima vittoria del Valdarno, che batte il Belmonte per 10-0 e si gode gli applausi scroscianti del suo pubblico. Si può dire che la partita sia durata soltanto un tempo, il primo: nei venti minuti iniziali il Valdarno tiene il possesso del pallone, attacca con insistenza e costruisce una palla-gol dopo l'altra, ma il Belmonte regge, si difende con ordine e di tanto in tanto riparte in contropiede. È il gol di Pinzani a rompere l'equilibrio nel primo tempo e regalare ai padroni di casa la prima mini-vitoria della giornata. Incoraggiati dal successo del primo tempo, nella frazione di gioco centrale i padroni di casa chiudono il conto con un secco 3-0, e in quella finale mettono la ciliegina sulla torta con un 6-0. A mettere la firma su questa fantastica vittoria del Valdarno sono Pinzani (tripletta), Raul Alfonsi (tripletta) Morelli (doppietta) e Degl'Innocenti (doppietta). Calciatoripù: Gonnelli, Tito (Valdarno).
VALDARNO: Sciorpes, Tito, R. Alfonsi, Robbiati, Degl'Innocenti, Morelli, Pinzani, Gonnelli. All.: Roberto Largiuni. <br >BELMONTE: Rossi, Busacca, Pini, Barbieri, Busoni, Conti, Gentili, Pacini, Dosti, Crescioli, Turchi, Migliorini, Scala. All.: Salvadori. <br >
RETI: Pinzani 3, Morelli 2, R. Alfonsi 3, Degl'Innocenti 2. <br >NOTE: 1-0; 3-0; 6-0.
Rotondissima vittoria del Valdarno, che batte il Belmonte per 10-0 e si gode gli applausi scroscianti del suo pubblico. Si può dire che la partita sia durata soltanto un tempo, il primo: nei venti minuti iniziali il Valdarno tiene il possesso del pallone, attacca con insistenza e costruisce una palla-gol dopo l'altra, ma il Belmonte regge, si difende con ordine e di tanto in tanto riparte in contropiede. È il gol di Pinzani a rompere l'equilibrio nel primo tempo e regalare ai padroni di casa la prima mini-vitoria della giornata. Incoraggiati dal successo del primo tempo, nella frazione di gioco centrale i padroni di casa chiudono il conto con un secco 3-0, e in quella finale mettono la ciliegina sulla torta con un 6-0. A mettere la firma su questa fantastica vittoria del Valdarno sono Pinzani (tripletta), Raul Alfonsi (tripletta) Morelli (doppietta) e Degl'Innocenti (doppietta). <b>Calciatoripù</b>: <b>Gonnelli</b>, <b>Tito </b>(Valdarno).