- Pulcini B
- San Donato Tavarnelle
-
2 - 1
- Certaldo
SAN DONATO TAV.: Giotti, Allulli, Furia, Mazzuoli, Colosi, Pampaloni, Gianpietrussi, Kapaj, F.Fusi, Filippo Fusi, Vettori. All.: Valter Caponi.
CERTALDO: Mantia, Guarino, Carcia, Metaj, Bagni, Valori, Razzi, Chesi, Landozzi, Di Benedetto, Petroni. All.: Francesco Pampaloni.
RETI: Vettori, Fusi, Bagni.
NOTE: 0-0; 0-1; 2-0.
Di misura e con fatica, il San Donato Tavarnelle batte il Certaldo per 2-1. Nella prima parte di gara è la prudenza a farla da padrona: nei venti minuti iniziali le squadre paiono più preoccupate dal rischio di incassare gol che spinte dal desiderio di segnarne uno, un eccesso di prudenza che non può che tradursi in uno ciapo 0-0. La sfida si accende nel secondo tempo, quando il Certaldo mette la frecci e tenta il sorpasso: gli ospiti passano in vantaggio intorno alla metà del secondo tempo con Bagni, che al termine di un incredibile batti e ribatti nell'area di rigore del San Donato riesce a mettere in porta con una cannonata dal limite dell'area di rigore. Ma purtroppo per gli ospiti, il gol e la vittoria nel secondo tempo restano la gioia di un attimo: nell'ultima frazione di gioco il San Donato torna in campo con un piglio guerriero che mette in grande difficoltà il Certaldo, costretto prima a rintanarsi nella sua metà campo e poi a raccogliersi tutto intorno alla sua area di rigore per proteggere un punto di vantaggio che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, a lungo non dura: Vettori porta i suoi in vantaggio con una staffilata da fuori area (determinante la sfortunata deviazione di un giocatore del Certaldo), Filippo Fusi raddoppia con una meravigliosa volée sul cross al centro di Gianpietrussi.
Calciatoripiù: Giotti, Vettori (San Donato Tav.), Di Benedetto, Bagni (Certaldo).
SAN DONATO TAV.: Giotti, Allulli, Furia, Mazzuoli, Colosi, Pampaloni, Gianpietrussi, Kapaj, F.Fusi, Filippo Fusi, Vettori. All.: Valter Caponi. <br >CERTALDO: Mantia, Guarino, Carcia, Metaj, Bagni, Valori, Razzi, Chesi, Landozzi, Di Benedetto, Petroni. All.: Francesco Pampaloni. <br >
RETI: Vettori, Fusi, Bagni.<br >NOTE: 0-0; 0-1; 2-0.
Di misura e con fatica, il San Donato Tavarnelle batte il Certaldo per 2-1. Nella prima parte di gara è la prudenza a farla da padrona: nei venti minuti iniziali le squadre paiono più preoccupate dal rischio di incassare gol che spinte dal desiderio di segnarne uno, un eccesso di prudenza che non può che tradursi in uno ciapo 0-0. La sfida si accende nel secondo tempo, quando il Certaldo mette la frecci e tenta il sorpasso: gli ospiti passano in vantaggio intorno alla metà del secondo tempo con Bagni, che al termine di un incredibile batti e ribatti nell'area di rigore del San Donato riesce a mettere in porta con una cannonata dal limite dell'area di rigore. Ma purtroppo per gli ospiti, il gol e la vittoria nel secondo tempo restano la gioia di un attimo: nell'ultima frazione di gioco il San Donato torna in campo con un piglio guerriero che mette in grande difficoltà il Certaldo, costretto prima a rintanarsi nella sua metà campo e poi a raccogliersi tutto intorno alla sua area di rigore per proteggere un punto di vantaggio che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, a lungo non dura: Vettori porta i suoi in vantaggio con una staffilata da fuori area (determinante la sfortunata deviazione di un giocatore del Certaldo), Filippo Fusi raddoppia con una meravigliosa volée sul cross al centro di Gianpietrussi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giotti</b>, <b>Vettori </b>(San Donato Tav.), <b>Di Benedetto, Bagni</b> (Certaldo).