- Pulcini B
- Sales
-
1 - 2
- Pontassieve
SALES: Marcantonini, De Zolt, Fanutti, Cambi, Fiebach, Zini, Abu Zahu, Belgrado, Colella. All.: Moccia.
PONTASSIEVE: Giuliani, Giorgi, Magnelli, Pesci, Ringressi, Sabatini, Spagni, Spanu, Vannini. All.: Ciolli.
NOTE: parziali 0-1, 1-1, 0-0.
RETI: Colella, Magnelli, Giuliani.
Pronti, via e il Pontassieve è già in vantaggio: sono passati infatti 58'' quando la palla si insacca alle spalle di Marcantonini dopo che la difesa aveva perso un pallone velenoso proprio in mezzo all'area di rigore, preda facile dell'attaccante del Pontassieve che batte il portiere in uscita. Questo gol incoraggia il Pontassieve e intimorisce la Sales che fa fatica a reagire: per buona parte del primo tempo il Pontassieve gestisce la partita e impegna più volte il portiere casalingo che riesce a tenere in partita i suoi compagni con delle buone parate, in un occasione aiutato anche dal palo quando siamo quasi allo scadere della prima frazione. Moccia sprona i suoi, i cambi effettuati e le istruzioni che impartisce sortiscono l'effetto desiderato. Pronti per il secondo tempo e stavolta è la Sales a segnare subito dopo poco più di un minuto: azione rabbiosa di Fanutti che si procura l'angolo che lui stesso batte in maniera perfetta verso Colella, il cui tiro si insacca all'angolo opposto. Siamo 1-1, la Sales rientra in partita con un piglio diverso, più incisivo. In questa frazione sono diversi i ribaltamenti di fronte, il Pontassieve dà l'impressione di poter riprendere in mano la partita ma la Sales adesso c'è e ribatte colpo su colpo. Al 10' però arriva la rete del pareggio del Pontassieve, il primo tiro viene ribattuto da Marcantonini con un ottimo intervento ma sul secondo tiro il portiere della Sales non riesce ad evitare la rete. Il terzo tempo è una fotocopia del secondo, combattuto e ricco di occasioni da gol da una parte e dall'altra: Sales costantemente in attacco ma imprecisa, Pontassieve concentrato in difesa e pronto a scattare in contropiede. Proprio sul finale il Pontassieve ha l'occasione per vincere, contropiede micidiale che però viene neutralizzato da uno strepitoso intervento di Marcantonini: il terzo tempo finisce 0-0, la partita la vince il Pontassieve 1-2. Calciatorepiù: Marcantonini tiene in partita i suoi con ottimi interventi nel primo e terzo tempo.
SALES: Marcantonini, De Zolt, Fanutti, Cambi, Fiebach, Zini, Abu Zahu, Belgrado, Colella. All.: Moccia.<br >PONTASSIEVE: Giuliani, Giorgi, Magnelli, Pesci, Ringressi, Sabatini, Spagni, Spanu, Vannini. All.: Ciolli.<br >NOTE: parziali 0-1, 1-1, 0-0.<br >
RETI: Colella, Magnelli, Giuliani.
Pronti, via e il Pontassieve è già in vantaggio: sono passati infatti 58'' quando la palla si insacca alle spalle di Marcantonini dopo che la difesa aveva perso un pallone velenoso proprio in mezzo all'area di rigore, preda facile dell'attaccante del Pontassieve che batte il portiere in uscita. Questo gol incoraggia il Pontassieve e intimorisce la Sales che fa fatica a reagire: per buona parte del primo tempo il Pontassieve gestisce la partita e impegna più volte il portiere casalingo che riesce a tenere in partita i suoi compagni con delle buone parate, in un occasione aiutato anche dal palo quando siamo quasi allo scadere della prima frazione. Moccia sprona i suoi, i cambi effettuati e le istruzioni che impartisce sortiscono l'effetto desiderato. Pronti per il secondo tempo e stavolta è la Sales a segnare subito dopo poco più di un minuto: azione rabbiosa di Fanutti che si procura l'angolo che lui stesso batte in maniera perfetta verso Colella, il cui tiro si insacca all'angolo opposto. Siamo 1-1, la Sales rientra in partita con un piglio diverso, più incisivo. In questa frazione sono diversi i ribaltamenti di fronte, il Pontassieve dà l'impressione di poter riprendere in mano la partita ma la Sales adesso c'è e ribatte colpo su colpo. Al 10' però arriva la rete del pareggio del Pontassieve, il primo tiro viene ribattuto da Marcantonini con un ottimo intervento ma sul secondo tiro il portiere della Sales non riesce ad evitare la rete. Il terzo tempo è una fotocopia del secondo, combattuto e ricco di occasioni da gol da una parte e dall'altra: Sales costantemente in attacco ma imprecisa, Pontassieve concentrato in difesa e pronto a scattare in contropiede. Proprio sul finale il Pontassieve ha l'occasione per vincere, contropiede micidiale che però viene neutralizzato da uno strepitoso intervento di Marcantonini: il terzo tempo finisce 0-0, la partita la vince il Pontassieve 1-2. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Marcantonini </b>tiene in partita i suoi con ottimi interventi nel primo e terzo tempo.