- Pulcini B
- Ponte Rondinella Marzocco
-
0 - 0
- Audace Galluzzo
PONTE RONDINELLA: Agnelli, Maluganti, Bartalucci, Casconi, Clementini, Facchini, Giorgi, Montebello, Morirengo, Nencioni, Palandri, Rufat, Teri. All.: Stefano Zoi.
Audace Galluzzo: Cianfanelli, Pratesi, Baldini, Bossi, Caravellini, Vanzini, Del Perugia, Marino, De Martino, Oldani, Nesi, Moschi. All.: Rudy Colò.
RETI: aut. Bossi.
NOTE: Parziali 1-0, 0-0, 0-0.
Vittoria di misura per il Ponte Rondinella nella gara interna contro l'Audace Galluzzo. A decidere l'incontro è stata una sfortunata autorete di Bossi, che nel tentativo di servire indietro il proprio portiere colpisce male e inganna il compagno. Per i restanti minuti di gioco la gara è stata equilibrata, anche se a farsi preferire sono stati i padroni di casa, che avrebbero sicuramente meritato un punteggio finale più ampio considerando i quattro pali colpiti da Papucci (2), Rufat e Facchini. Da elogiare comunque la prestazione dei ragazzi di mister Colò, che hanno speso tutte le energie a loro disposizione per provare a contrastare l'ottima qualità avversaria lottando con caparbietà su ogni pallone.
Calciatoripiù: Palandri e Nencioni (Ponte Rondinella).
PONTE RONDINELLA: Agnelli, Maluganti, Bartalucci, Casconi, Clementini, Facchini, Giorgi, Montebello, Morirengo, Nencioni, Palandri, Rufat, Teri. All.: Stefano Zoi.<br >Audace Galluzzo: Cianfanelli, Pratesi, Baldini, Bossi, Caravellini, Vanzini, Del Perugia, Marino, De Martino, Oldani, Nesi, Moschi. All.: Rudy Colò.<br >
RETI: aut. Bossi.<br >NOTE: Parziali 1-0, 0-0, 0-0.
Vittoria di misura per il Ponte Rondinella nella gara interna contro l'Audace Galluzzo. A decidere l'incontro è stata una sfortunata autorete di Bossi, che nel tentativo di servire indietro il proprio portiere colpisce male e inganna il compagno. Per i restanti minuti di gioco la gara è stata equilibrata, anche se a farsi preferire sono stati i padroni di casa, che avrebbero sicuramente meritato un punteggio finale più ampio considerando i quattro pali colpiti da Papucci (2), Rufat e Facchini. Da elogiare comunque la prestazione dei ragazzi di mister Colò, che hanno speso tutte le energie a loro disposizione per provare a contrastare l'ottima qualità avversaria lottando con caparbietà su ogni pallone. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Palandri </b>e <b>Nencioni </b>(Ponte Rondinella).