- Pulcini B
- Empoli
-
8 - 1
- Scandicci
EMPOLI: Verzari, Bettazzi, Olivieri, Rugani, Centoni, Grevi, Toci, Orlandi, Lupi, Di Santo, Ragghianti. All.: Simone Sireno.
SCANDICCI: . All.: Nello Vitiello.
RETI: Orlandi 3, Ragghianti 4, Toci.
NOTE: 3-0; 1-1; 4-0.
Un'altra spettacolare vittoria dell'Empoli, che questa settimana batte lo Scandicci con il nettissimo punteggio di 8-1. Ormai è diventato difficile parlare dell'Empoli, dei suoi giocatori, del suo campionato, senza ripetersi: abbiamo fatto tutti i complimenti che potevamo fare, abbiamo sottolineato tutti i pregi che potevamo sottolineare, abbiamo raccontato tutte le vittorie, abbiamo descritto tutti i gol. Ma l'Empoli continua la sua marcia e ogni settimana (stra)vince e (stra)convince, e ogni settimana noi ci ritroviamo qui a tentar di raccontare partite che son difficili da raccontare. Come si racconta un 8-1? Basta il punteggio finale a far capire tutto o serve anche sapere che il primo tempo è finito 3-1, il secondo 1-1, il terzo 4-0? C'è una maniera per rendere giustizia alla qualità empolese senza tralasciare la comunque discreta prova dello Scandicci, capace nel secondo tempo di strappare un pareggio a una delle squadre più forti del campionato? Si possono trovare ogni settimana aggettivi diversi per descrivere giocatori come Ragghianti (autore di quattro gol), Orlandi (autore di una tripletta) e Toci? Comunque, non è il caso di trasformare questo articolo in un saggio su quale sia il miglior modo di raccontare una partita: in questo articolo l'unica cosa giusta dare è complimentarsi con l'Empoli, con mister Sireno, con in giocatori tutti. Ancora una volta e probabilmente non per l'ultima volta. Calciatorepiù: Olivieri (Empoli)
EMPOLI: Verzari, Bettazzi, Olivieri, Rugani, Centoni, Grevi, Toci, Orlandi, Lupi, Di Santo, Ragghianti. All.: Simone Sireno. <br >SCANDICCI: . All.: Nello Vitiello. <br >
RETI: Orlandi 3, Ragghianti 4, Toci. <br >NOTE: 3-0; 1-1; 4-0.
Un'altra spettacolare vittoria dell'Empoli, che questa settimana batte lo Scandicci con il nettissimo punteggio di 8-1. Ormai è diventato difficile parlare dell'Empoli, dei suoi giocatori, del suo campionato, senza ripetersi: abbiamo fatto tutti i complimenti che potevamo fare, abbiamo sottolineato tutti i pregi che potevamo sottolineare, abbiamo raccontato tutte le vittorie, abbiamo descritto tutti i gol. Ma l'Empoli continua la sua marcia e ogni settimana (stra)vince e (stra)convince, e ogni settimana noi ci ritroviamo qui a tentar di raccontare partite che son difficili da raccontare. Come si racconta un 8-1? Basta il punteggio finale a far capire tutto o serve anche sapere che il primo tempo è finito 3-1, il secondo 1-1, il terzo 4-0? C'è una maniera per rendere giustizia alla qualità empolese senza tralasciare la comunque discreta prova dello Scandicci, capace nel secondo tempo di strappare un pareggio a una delle squadre più forti del campionato? Si possono trovare ogni settimana aggettivi diversi per descrivere giocatori come Ragghianti (autore di quattro gol), Orlandi (autore di una tripletta) e Toci? Comunque, non è il caso di trasformare questo articolo in un saggio su quale sia il miglior modo di raccontare una partita: in questo articolo l'unica cosa giusta dare è complimentarsi con l'Empoli, con mister Sireno, con in giocatori tutti. Ancora una volta e probabilmente non per l'ultima volta. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Olivieri </b>(Empoli)