- Pulcini B
- Aurora Montaione
-
1 - 2
- Giov. Fucecchio
AURORA MONTAIONE: Barnini, Mbengue, Scariglia, Dani, Barbetti, Mariottini, Ferri, Sadiku, Bussagli, Gerra. All.: Diego Incatasciato.
GIOV. FUCECCHIO: Gori, Lenzi, Bianchi, Brogi, Beconcini, Cavaleri, Camarlinghi, Pengo, Summa, Lorenzelli, Donati. All.: Alessio Fioravanti.
RETI: Lorenzelli 2, Cavaleri.
NOTE: 0-0; 0-1; 0-2.
Dopo un primo tempo molto equilibrato, il Fucecchio si sblocca nel corso della ripresa e chiude i conti nel terzo parziale di gioco. Nonostante il risultato finale, i padroni di casa hanno offerto una buona prestazione lasciano sul terreno di gioco ogni energia in loro possesso per provare a rispondere alle reti della squadra ospite. Dopo un primo tempo giocato alla pari, nel quale a mettersi in luce sono la compattezza e la capacità di coprire bene il campo di entrambe le squadre, infatti, nella ripresa sono i ragazzi di mister Fioravanti a rendersi maggiormente pericolosi in zona gol. A portare meritatamente in vantaggio il Fucecchio è Lorenzelli con il preciso tocco sottoporta. Nel terzo ed ultimo parziale, il Fucecchio legittima il vantaggio mettendo a segno altre due reti: sono Lorenzelli e Cavalieri a completare il tabellino di giornata e fissare il punteggio sul definitivo 0 a 3.
Calciatoripiù: Brogi e Cavaleri (Giov. Fucecchio).
AURORA MONTAIONE: Barnini, Mbengue, Scariglia, Dani, Barbetti, Mariottini, Ferri, Sadiku, Bussagli, Gerra. All.: Diego Incatasciato. <br >GIOV. FUCECCHIO: Gori, Lenzi, Bianchi, Brogi, Beconcini, Cavaleri, Camarlinghi, Pengo, Summa, Lorenzelli, Donati. All.: Alessio Fioravanti. <br >
RETI: Lorenzelli 2, Cavaleri.<br >NOTE: 0-0; 0-1; 0-2.
Dopo un primo tempo molto equilibrato, il Fucecchio si sblocca nel corso della ripresa e chiude i conti nel terzo parziale di gioco. Nonostante il risultato finale, i padroni di casa hanno offerto una buona prestazione lasciano sul terreno di gioco ogni energia in loro possesso per provare a rispondere alle reti della squadra ospite. Dopo un primo tempo giocato alla pari, nel quale a mettersi in luce sono la compattezza e la capacità di coprire bene il campo di entrambe le squadre, infatti, nella ripresa sono i ragazzi di mister Fioravanti a rendersi maggiormente pericolosi in zona gol. A portare meritatamente in vantaggio il Fucecchio è Lorenzelli con il preciso tocco sottoporta. Nel terzo ed ultimo parziale, il Fucecchio legittima il vantaggio mettendo a segno altre due reti: sono Lorenzelli e Cavalieri a completare il tabellino di giornata e fissare il punteggio sul definitivo 0 a 3. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Brogi </b>e Cavaleri (Giov. Fucecchio).