- Pulcini B
- Sancat
-
3 - 6
- Valdarno
SANCAT: Moschella, Messere, Parenti, Bizzarretti, Tedici, Duna, Boscherini, L. Mosconi, D. Mosconi, Amerini, Guerrini, Bussotti, Rao. All.: .
VALDARNO: Gabbrielli, Bandruenen, Vivoli, Robbiati, Badi, Caiello, D'Alessandro, Fabbri, Convertino, Iaiunese, Piccioli, Scardigli. All.: Niccolò Tatini.
RETI: Boscherini 2, L. Mosconi, Iaiunese 5, Badi.
NOTE: 1-3; 0-3; 2-0.
Festa in trasferta per il Valdarno, che passa sul campo della Sancat con il punteggio di 3-6. Gli ospiti scendono in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà la Sancat, subito costretta a ritirarsi nella sua metà campo per proteggere un pareggio che comunque non pare destinato a durare. E infatti, il pareggio non dura: non siamo neanche alla metà del primo tempo quando Iaiunese porta i suoi in vantaggio. Il gol segnato mette le ali ai piedi del Valdarno, che a stretto giro fa raddoppia e triplica: segna sempre Iaiunese, che si conferma uno dei giocatori più interessanti di quest'anno. Negli ultimi minuti del primo tempo la Sancat si rifà sotto e accorcia le distanze con Boscherini, che con un tap in facile facile al centro dell'area di rigore fissa sul 3-1 il punteggio della prima frazione di gioco. Purtroppo per i padroni di casa, la rimonta non s'ha da fare: nel secondo tempo il Valdarno chiude il conto, doppietta di Iaiunese e gol di Badi (quest'ultimo servito da D'Alessandro con un assist meraviglioso). Di fatto la partita finisce qui, ma la Sancat si rifiuta di alzare bandiera bianca e nel terzo tempo mette sotto assedio l'area di rigore valdarnese: l'ultima frazione di gioco finisce 2-0 per i padroni di casa, la firma sul tabellino dei marcatori la mettono Boscherini (che chiude così la doppietta personale) e L. Mosconi.
Calciatoripiù: Iaiunese (Valdarno).
SANCAT: Moschella, Messere, Parenti, Bizzarretti, Tedici, Duna, Boscherini, L. Mosconi, D. Mosconi, Amerini, Guerrini, Bussotti, Rao. All.: . <br >VALDARNO: Gabbrielli, Bandruenen, Vivoli, Robbiati, Badi, Caiello, D'Alessandro, Fabbri, Convertino, Iaiunese, Piccioli, Scardigli. All.: Niccolò Tatini.<br >
RETI: Boscherini 2, L. Mosconi, Iaiunese 5, Badi. <br >NOTE: 1-3; 0-3; 2-0.
Festa in trasferta per il Valdarno, che passa sul campo della Sancat con il punteggio di 3-6. Gli ospiti scendono in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà la Sancat, subito costretta a ritirarsi nella sua metà campo per proteggere un pareggio che comunque non pare destinato a durare. E infatti, il pareggio non dura: non siamo neanche alla metà del primo tempo quando Iaiunese porta i suoi in vantaggio. Il gol segnato mette le ali ai piedi del Valdarno, che a stretto giro fa raddoppia e triplica: segna sempre Iaiunese, che si conferma uno dei giocatori più interessanti di quest'anno. Negli ultimi minuti del primo tempo la Sancat si rifà sotto e accorcia le distanze con Boscherini, che con un tap in facile facile al centro dell'area di rigore fissa sul 3-1 il punteggio della prima frazione di gioco. Purtroppo per i padroni di casa, la rimonta non s'ha da fare: nel secondo tempo il Valdarno chiude il conto, doppietta di Iaiunese e gol di Badi (quest'ultimo servito da D'Alessandro con un assist meraviglioso). Di fatto la partita finisce qui, ma la Sancat si rifiuta di alzare bandiera bianca e nel terzo tempo mette sotto assedio l'area di rigore valdarnese: l'ultima frazione di gioco finisce 2-0 per i padroni di casa, la firma sul tabellino dei marcatori la mettono Boscherini (che chiude così la doppietta personale) e L. Mosconi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Iaiunese </b>(Valdarno).