- Esordienti GIR.B
- Valentino Mazzola
-
2 - 0
- Amiata
V. MAZZOLA: Caro, Ciacci, Agostino, Ladonna, Brandini, Romanini, Castelli Mir., Becari, Ventrone, Castelli Man., Sema. A disp.: Bracalente, Bianciardi, Nicolucci, Madoni, Bartolini, Civai, Pulai. All.: Marchetti.
AMIATA: Fabbrini, Rossi Al., Cerchel, Mescouri, Capezzali, Rossi An., Rossi M., Bisconti, Zilianti, Piccini, Pizzetti. A disp.: Bachiorrini, Pedichini, Barzottini. All.: Pinzuti.
ARBITRO: Domenico Perrone di Siena.
RETI: Castelli Man., Sema.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 1-0. Figc: 3-1
Il Mazzola, con un po' di fatica, supera l'Amiata, squadra caparbia che fino alla fino ha dato del filo da torcere agli avversari. Nel primo tempo sblocca la partita il Mazzola con un tiro dalla distanza al volo di Manuel Castelli che sorprende il portiere. L'Amiata, con diversi 2004, regge bene l'urto nel secondo tempo, concedendo pochissimi spazi agli avversari. Il Mazzola ci prova ancora con conclusioni dalla distanza ma la fortuna stavolta non gli sorride, con due traverse colpite. Gli ospiti ci provano invece con Zilianti e Barzottini, ma i due non trovano il gol del pareggio. Dopo tanta fatica, il Mazzola chiude il conto nel terzo tempo in modo un po' fortunoso: su un tiro a colombella di Ventrone, il portiere non blocca; Sema è lì e ribadisce in rete di testa.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa ottime le prestazioni di Bianciardi e Romanini. Tra gli ospiti in evidenza i due centrali di difesa Capezzali e Mescouri.
V. MAZZOLA: Caro, Ciacci, Agostino, Ladonna, Brandini, Romanini, Castelli Mir., Becari, Ventrone, Castelli Man., Sema. A disp.: Bracalente, Bianciardi, Nicolucci, Madoni, Bartolini, Civai, Pulai. All.: Marchetti.<br >AMIATA: Fabbrini, Rossi Al., Cerchel, Mescouri, Capezzali, Rossi An., Rossi M., Bisconti, Zilianti, Piccini, Pizzetti. A disp.: Bachiorrini, Pedichini, Barzottini. All.: Pinzuti. <br >
ARBITRO: Domenico Perrone di Siena.<br >
RETI: Castelli Man., Sema.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 1-0. Figc: 3-1
Il Mazzola, con un po' di fatica, supera l'Amiata, squadra caparbia che fino alla fino ha dato del filo da torcere agli avversari. Nel primo tempo sblocca la partita il Mazzola con un tiro dalla distanza al volo di Manuel Castelli che sorprende il portiere. L'Amiata, con diversi 2004, regge bene l'urto nel secondo tempo, concedendo pochissimi spazi agli avversari. Il Mazzola ci prova ancora con conclusioni dalla distanza ma la fortuna stavolta non gli sorride, con due traverse colpite. Gli ospiti ci provano invece con Zilianti e Barzottini, ma i due non trovano il gol del pareggio. Dopo tanta fatica, il Mazzola chiude il conto nel terzo tempo in modo un po' fortunoso: su un tiro a colombella di Ventrone, il portiere non blocca; Sema è lì e ribadisce in rete di testa. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa ottime le prestazioni di <b>Bianciardi </b>e <b>Romanini</b>. Tra gli ospiti in evidenza i due centrali di difesa <b>Capezzali </b>e <b>Mescouri</b>.