• Pulcini B
  • Rinascita Doccia
  • 4 - 2
  • S. Vignini Vicchio


RINASCITA DOCCIA: Serra, Morsiani, Vitale, Corciani, Raiola, Biliotti, Cocchi, Mazzei, Cavani, Ramazio, Bobadilla. All.: De Lucia - Pieraccioli.
SANDRO VIGNINI: Bianchini, Santelli, Pezzati, Bassi, Bettoni, Lorenzetti, Panchetti, Bartolini, Graziani, Milanesi, Hisenai, Goti, Quadalti, Pisano. All.: Massimiliano Pezzati.

RETI: Corciani, Autogol pro Rinascita Doccia, Corciani, Bobadilla, Hisenai, Milanesi.
NOTE: 1-0; 2-0; 1-2.



Splendida vittoria per il Rinascita Doccia, che sul campo di casa batte 4-2 il Sandro Vignini. La banda guidata da Michele De Lucia e Leonardo Pieraccioli parte a razzo e alla metà del primo tempo è già in vantaggio: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Corciani, che con una cannonata dal limite dell'area di rigore mette il pallone all'incrocio dei pali e porta i suoi in vantagio. Esaltata dal gol del vantaggio, la squadra di casa produce il massimo sforzo offensivo e in apertura di secondo tempo raddoppia: ancora a segno Corciani, ancora con una staffilata dal limite dell'area di rigore che non lascia al numero 1 del Sandro Vignini neanche il tempo di tentare la parata. Non pago del già buon vantaggio guadagnato, il Rinascita prosegue il suo assedio all'area di rigore avversaria e allo scadere della frazione di gioco centrale segna ancora: Ramazio va sul fondo e mette al centro, Bobadillo controlla e da distanza ravvicinata mette in porta con un tocco di precisione sul quale nulla può il portiere avversario. Di fatto la partita finisce qui, ma il Sandro Vignini non ci sta a fare da sparring partner e nel terzo tempo si rifà sotto e strappa una vittoria per 1-2: Hisenai porta i suoi in vantaggio con un tocco di punta da distanza ravvicinata, Milanese raddoppia con una botta dal limite dell'area. Nel finale di tempo il Doccia accorcia le distanze grazie a uno sfortunato autogol di un giocatore del Sandro Vignini: è l'ultima rete segnata nella partita, la rete che fissa il punteggio del terzo tempo sull'1-2 e quello della partita sul 4-2.
Calciatoripiù
: Ramazio (Rinascita Doccia), Bassi (Sandro Vignini).

RINASCITA DOCCIA: Serra, Morsiani, Vitale, Corciani, Raiola, Biliotti, Cocchi, Mazzei, Cavani, Ramazio, Bobadilla. All.: De Lucia - Pieraccioli. <br >SANDRO VIGNINI: Bianchini, Santelli, Pezzati, Bassi, Bettoni, Lorenzetti, Panchetti, Bartolini, Graziani, Milanesi, Hisenai, Goti, Quadalti, Pisano. All.: Massimiliano Pezzati. <br > RETI: Corciani, Autogol pro Rinascita Doccia, Corciani, Bobadilla, Hisenai, Milanesi.<br >NOTE: 1-0; 2-0; 1-2. Splendida vittoria per il Rinascita Doccia, che sul campo di casa batte 4-2 il Sandro Vignini. La banda guidata da Michele De Lucia e Leonardo Pieraccioli parte a razzo e alla met&agrave; del primo tempo &egrave; gi&agrave; in vantaggio: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori &egrave; Corciani, che con una cannonata dal limite dell'area di rigore mette il pallone all'incrocio dei pali e porta i suoi in vantagio. Esaltata dal gol del vantaggio, la squadra di casa produce il massimo sforzo offensivo e in apertura di secondo tempo raddoppia: ancora a segno Corciani, ancora con una staffilata dal limite dell'area di rigore che non lascia al numero 1 del Sandro Vignini neanche il tempo di tentare la parata. Non pago del gi&agrave; buon vantaggio guadagnato, il Rinascita prosegue il suo assedio all'area di rigore avversaria e allo scadere della frazione di gioco centrale segna ancora: Ramazio va sul fondo e mette al centro, Bobadillo controlla e da distanza ravvicinata mette in porta con un tocco di precisione sul quale nulla pu&ograve; il portiere avversario. Di fatto la partita finisce qui, ma il Sandro Vignini non ci sta a fare da sparring partner e nel terzo tempo si rif&agrave; sotto e strappa una vittoria per 1-2: Hisenai porta i suoi in vantaggio con un tocco di punta da distanza ravvicinata, Milanese raddoppia con una botta dal limite dell'area. Nel finale di tempo il Doccia accorcia le distanze grazie a uno sfortunato autogol di un giocatore del Sandro Vignini: &egrave; l'ultima rete segnata nella partita, la rete che fissa il punteggio del terzo tempo sull'1-2 e quello della partita sul 4-2. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ramazio </b>(Rinascita Doccia), <b>Bassi </b>(Sandro Vignini).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI