- Pulcini B
- Rinascita Doccia
-
4 - 5
- Sestese
RINASCITA DOCCIA: Patrignani, Cadetto, Giolli, Comparini, Conti, Tapinassi, Berti, Pico, Acquafredda, Giorgetti, Nencioni. All.: De Lucia - Pieraccioli.
SESTESE: Accorvi, Boschi, Bravi, Ceccatelli, Chiaverini, Fedi, Ferroni, Macchinelli, Roselli, Huaranga. All.: Roberto Colzani.
RETI: Berti 2, Nencioni, Giorgetti, Roselli 3, Chiaverini, Ferroni.
NOTE: 2-1; 2-1; 0-3.
Grazie a uno spettacolare terzo tempo, la Sestese strappa la vittoria sul campo del Rinascita Doccia con il punteggio di 4-5. Senza nulla togliere ai sestesi, spiace per i padroni di casa: il Doccia vince sia il primo che il secondo tempo per 2-1, gioca una partita meravigliosa per quaranta e rotti minuti e solo un brusco calo fisico nell'ultima frazione di gioco gli nega una vittoria che pareva certa. Ma andiamo con ordine: la Sestese parte in quarta e a 10'' dal fischio d'inizio passa in vantaggio con Roselli. Il gol incassato tanto presto dà la scossa al Doccia, che subito si lancia in attacco alla ricerca di un immediato pareggio. Gli sforzi in attacco dei padroni di casa danno presto i frutti sperati: intorno alla metà del primo tempo il Doccia pareggia con Berti, che al termine di uno spettacolare assolo palla al piede scaraventa in porta il pallone con una staffilata dal limite dell'area di rigore che non lascia scampo al numero 1 sestese. Uno scatenato Berti è protagonista anche del gol del raddoppio del Doccia: proprio come in occasione dell'1-1, l'attaccante prende palla sulla trequarti avversaria, supera in dribbling due avversari e mette il pallone in porta con una staffilata dalla media distanza sulla quale nulla può l'estremo difensore della Sestese. Stessa storia nel secondo tempo: il Doccia fa la partita e attacca con insistenza, la Sestese si difende e aspetta il momento buono per affondare il colpo in contropiede. Anche il secondo tempo finisce 2-1: Nencioni con un missile dalla distanza e Giorgetti con un colpo di testa a centro area sugli sviluppi di un corner portano il Doccia sul 2-0, Ferroni in chiusura di tempo accorcia le distanze, fissa il punteggio della frazione di gioco centrale sul 2-1 e tiene in partita i suoi. Nel terzo tempo, la sorpresa che nessuno si aspetta: la Sestese affonda il piede sul pedale dell'acceleratore e ribalta il risultato con un incredibile 0-3, a segno prima Roselli, poi ancora Roselli e infine Chiaverini.
Calciatoripiù: Berti (Rinascita Doccia), Bravi (Sestese).
RINASCITA DOCCIA: Patrignani, Cadetto, Giolli, Comparini, Conti, Tapinassi, Berti, Pico, Acquafredda, Giorgetti, Nencioni. All.: De Lucia - Pieraccioli. <br >SESTESE: Accorvi, Boschi, Bravi, Ceccatelli, Chiaverini, Fedi, Ferroni, Macchinelli, Roselli, Huaranga. All.: Roberto Colzani.<br >
RETI: Berti 2, Nencioni, Giorgetti, Roselli 3, Chiaverini, Ferroni.<br >NOTE: 2-1; 2-1; 0-3.
Grazie a uno spettacolare terzo tempo, la Sestese strappa la vittoria sul campo del Rinascita Doccia con il punteggio di 4-5. Senza nulla togliere ai sestesi, spiace per i padroni di casa: il Doccia vince sia il primo che il secondo tempo per 2-1, gioca una partita meravigliosa per quaranta e rotti minuti e solo un brusco calo fisico nell'ultima frazione di gioco gli nega una vittoria che pareva certa. Ma andiamo con ordine: la Sestese parte in quarta e a 10'' dal fischio d'inizio passa in vantaggio con Roselli. Il gol incassato tanto presto dà la scossa al Doccia, che subito si lancia in attacco alla ricerca di un immediato pareggio. Gli sforzi in attacco dei padroni di casa danno presto i frutti sperati: intorno alla metà del primo tempo il Doccia pareggia con Berti, che al termine di uno spettacolare assolo palla al piede scaraventa in porta il pallone con una staffilata dal limite dell'area di rigore che non lascia scampo al numero 1 sestese. Uno scatenato Berti è protagonista anche del gol del raddoppio del Doccia: proprio come in occasione dell'1-1, l'attaccante prende palla sulla trequarti avversaria, supera in dribbling due avversari e mette il pallone in porta con una staffilata dalla media distanza sulla quale nulla può l'estremo difensore della Sestese. Stessa storia nel secondo tempo: il Doccia fa la partita e attacca con insistenza, la Sestese si difende e aspetta il momento buono per affondare il colpo in contropiede. Anche il secondo tempo finisce 2-1: Nencioni con un missile dalla distanza e Giorgetti con un colpo di testa a centro area sugli sviluppi di un corner portano il Doccia sul 2-0, Ferroni in chiusura di tempo accorcia le distanze, fissa il punteggio della frazione di gioco centrale sul 2-1 e tiene in partita i suoi. Nel terzo tempo, la sorpresa che nessuno si aspetta: la Sestese affonda il piede sul pedale dell'acceleratore e ribalta il risultato con un incredibile 0-3, a segno prima Roselli, poi ancora Roselli e infine Chiaverini. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Berti </b>(Rinascita Doccia), <b>Bravi </b>(Sestese).