- Pulcini B
- Santa Maria
-
2 - 3
- Ginestra Fiorentina
SANTA MARIA: Cenci, Gaye, Amerighi, Ginori, Vitale, Mecca, Peruzzi, Riccomi, Bagnoli, Romagnoli, Malagnino, Loredi. All.: Marco Caverni.
GINESTRA: De Leonardis, Severino, Dell'Arso, Lombardi, Leone, Tofani, Biagioli, Nutini, Zacchini, Costoli. All.: Alessandro Alderighi.
RETI: Vitale, Malagnino, Tofani 2, Autogol pro Ginestra.
NOTE: 0-0; 1-2; 1-1.
Di misura e con fatica, la Ginestra strappa la vittoria sul campo del Santa Maria con il punteggio di 2-3. Dopo lo 0-0 del primo tempo, gli ospiti passano in vantaggio intorno alla metà del secondo tempo: il gol che rompe l'equilibrio è di Tofani, che porta in vantaggio i suoi con una staffilata dalla distanza sulla quale nulla può Cenci. Gli ospiti però non ci stanno a fare da sparring partner e subito si lanciano in attacco alla ricerca del pareggio: gli sforzi in attacco del Santa Maria danno presto i frutti sperati, non siamo neanche alla metà del secondo tempo quando Vitale approfitta di una respinta corta della difesa ginestrina e con un tap in facile facile fa 1-1. Purtroppo per i padroni di casa, è la gioia di un attimo: mancano una manciata di secondi allo scadere della frazione di gioco e Tofani riporta la Ginestra in vantaggio con una meravigliosa volée di sinistro sul cross di Biagioli. Nel terzo tempo la partita si mantiene equilibrata ed appassionante: finisce 1-1, una sfortunata deviazione di un giocatore del Santa Maria regala il vantaggio alla Ginestra, il Santa Maria pareggia con la rasoiata di Malagnino.
Calciatoripiù: Tofani, Severino (Ginestra).
SANTA MARIA: Cenci, Gaye, Amerighi, Ginori, Vitale, Mecca, Peruzzi, Riccomi, Bagnoli, Romagnoli, Malagnino, Loredi. All.: Marco Caverni. <br >GINESTRA: De Leonardis, Severino, Dell'Arso, Lombardi, Leone, Tofani, Biagioli, Nutini, Zacchini, Costoli. All.: Alessandro Alderighi.<br >
RETI: Vitale, Malagnino, Tofani 2, Autogol pro Ginestra.<br >NOTE: 0-0; 1-2; 1-1.
Di misura e con fatica, la Ginestra strappa la vittoria sul campo del Santa Maria con il punteggio di 2-3. Dopo lo 0-0 del primo tempo, gli ospiti passano in vantaggio intorno alla metà del secondo tempo: il gol che rompe l'equilibrio è di Tofani, che porta in vantaggio i suoi con una staffilata dalla distanza sulla quale nulla può Cenci. Gli ospiti però non ci stanno a fare da sparring partner e subito si lanciano in attacco alla ricerca del pareggio: gli sforzi in attacco del Santa Maria danno presto i frutti sperati, non siamo neanche alla metà del secondo tempo quando Vitale approfitta di una respinta corta della difesa ginestrina e con un tap in facile facile fa 1-1. Purtroppo per i padroni di casa, è la gioia di un attimo: mancano una manciata di secondi allo scadere della frazione di gioco e Tofani riporta la Ginestra in vantaggio con una meravigliosa volée di sinistro sul cross di Biagioli. Nel terzo tempo la partita si mantiene equilibrata ed appassionante: finisce 1-1, una sfortunata deviazione di un giocatore del Santa Maria regala il vantaggio alla Ginestra, il Santa Maria pareggia con la rasoiata di Malagnino. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tofani</b>, <b>Severino </b>(Ginestra).