• Pulcini B
  • Cattolica Virtus
  • 1 - 1
  • Signa


S.M.CATTOLICA VIRTUS: Buzzi, Acciai, Agostini, Marotta, Masseti, Tempestini, Faccendini, Casini, Del Bubba, Ricucci, Fratini, Ciabattini, Sarti. All.: Simone Alfani.
SIGNA: Michelagnoli E., Hognogi, Balbo, Michelagnoli L., Colzi, Iorio, Ceccarelli. A disp.: Cardinale, Gagliardi, Franza, Servillo. All.: Andrea Beni.

RETI: Ceccarelli, Del Bubba.
NOTE: parziali 0-1, 1-0, 0-0.



Un gol per parte e posta in palio equamente divisa nel match del sabato mattina fra Cattolica e Signa. La prima emozione del match la regalano gli ospiti, che passano in vantaggio a metà primo tempo con Ceccarelli, che sfrutta al meglio il perfetto lancio in profondità di Iorio e, presentatosi a tu per tu con Michelagnoli E., lo beffa per il gol dell'1-0 Signa. Risponde alla grande però la Cattolica, che pareggia i conti nel secondo tempo grazie ad un tap-in in mischia di Del Bubba, bravo a risolvere in rete il calcio d'angolo battuto da Casini. Le emozioni, però, non sono finite, perchè nel terzo tempo arrivano un paio di occasioni per parte. Le più clamorose capitano, per la Cattolica, sui piedi di Faccendini, impreciso a tu per tu con l'estremo difensore del Signa, e con Tempestini, la cui bordata da fuori area centra in pieno la traversa. Per il Signa, invece, è Ceccarelli a divorarsi il gol vittoria sbagliando nel finale a tu per tu con Buzzi.
Calciatoripiù
: Nella Cattolica ottima prestazione di tutti gli effettivi. Nel Signa in evidenza Ceccarelli e Michelagnoli Lapo.

S.M.CATTOLICA VIRTUS: Buzzi, Acciai, Agostini, Marotta, Masseti, Tempestini, Faccendini, Casini, Del Bubba, Ricucci, Fratini, Ciabattini, Sarti. All.: Simone Alfani.<br >SIGNA: Michelagnoli E., Hognogi, Balbo, Michelagnoli L., Colzi, Iorio, Ceccarelli. A disp.: Cardinale, Gagliardi, Franza, Servillo. All.: Andrea Beni.<br > RETI: Ceccarelli, Del Bubba.<br >NOTE: parziali 0-1, 1-0, 0-0. Un gol per parte e posta in palio equamente divisa nel match del sabato mattina fra Cattolica e Signa. La prima emozione del match la regalano gli ospiti, che passano in vantaggio a met&agrave; primo tempo con Ceccarelli, che sfrutta al meglio il perfetto lancio in profondit&agrave; di Iorio e, presentatosi a tu per tu con Michelagnoli E., lo beffa per il gol dell'1-0 Signa. Risponde alla grande per&ograve; la Cattolica, che pareggia i conti nel secondo tempo grazie ad un tap-in in mischia di Del Bubba, bravo a risolvere in rete il calcio d'angolo battuto da Casini. Le emozioni, per&ograve;, non sono finite, perch&egrave; nel terzo tempo arrivano un paio di occasioni per parte. Le pi&ugrave; clamorose capitano, per la Cattolica, sui piedi di Faccendini, impreciso a tu per tu con l'estremo difensore del Signa, e con Tempestini, la cui bordata da fuori area centra in pieno la traversa. Per il Signa, invece, &egrave; Ceccarelli a divorarsi il gol vittoria sbagliando nel finale a tu per tu con Buzzi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Cattolica ottima prestazione di tutti gli effettivi. Nel Signa in evidenza <b>Ceccarelli </b>e <b>Michelagnoli Lapo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI