- Pulcini B
- San Piero a Sieve
-
5 - 0
- S.Banti Barberino
SAN PIERO: Belli, Bruscaglioni, Harushai, Hoxha, Cavatorta, Imeri, Marchesini, Orlandi, Radicchi, Razzauti, Sabatini. All.: Carlo Maenza.
BANTI BARBERINO: Mancaruso, Braccesi, Belli, Raspanti, Gigli, Ferrazzano, Cinquini, Iorio, Tei. All.: Niccolò Calzolai - Federico Ferrini.
RETI: Marchesini 3, Imeri 2.
NOTE: 4-0; 0-0; 1-0.
Domenica di festa per il San Piero a Sieve, che batte il Banti Barberino con il rotondo punteggio di 5-0. La partita può considerarsi chiusa già alla fine del primo mini-tempo: trascinata dalla tripletta di uno scatenato Marchesini e dal gol di Imeri, la squadra di casa si assicura la vittoria in meno di quindici minuti e trasforma il resto della partita in una formalità. Ma il Barberino proprio non ci sta ad alzare bandiera bianca e nel secondo tempo prova a rientrare in partita: gli ospiti però non riescono a far breccia nella difesa del San Piero e alla fine della frazione di gioco centrale sono costretti ad accontentarsi dello 0-0. Di fatto la partita finisce qui: nel terzo tempo il San Piero chiude il conto grazie al gol di Imeri, che chiude la doppietta personale e fissa il punteggio sul 5-0 finale.
Calciatoripiù: Gigli (Banti Barberino).
SAN PIERO: Belli, Bruscaglioni, Harushai, Hoxha, Cavatorta, Imeri, Marchesini, Orlandi, Radicchi, Razzauti, Sabatini. All.: Carlo Maenza. <br >BANTI BARBERINO: Mancaruso, Braccesi, Belli, Raspanti, Gigli, Ferrazzano, Cinquini, Iorio, Tei. All.: Niccolò Calzolai - Federico Ferrini.<br >
RETI: Marchesini 3, Imeri 2. <br >NOTE: 4-0; 0-0; 1-0.
Domenica di festa per il San Piero a Sieve, che batte il Banti Barberino con il rotondo punteggio di 5-0. La partita può considerarsi chiusa già alla fine del primo mini-tempo: trascinata dalla tripletta di uno scatenato Marchesini e dal gol di Imeri, la squadra di casa si assicura la vittoria in meno di quindici minuti e trasforma il resto della partita in una formalità. Ma il Barberino proprio non ci sta ad alzare bandiera bianca e nel secondo tempo prova a rientrare in partita: gli ospiti però non riescono a far breccia nella difesa del San Piero e alla fine della frazione di gioco centrale sono costretti ad accontentarsi dello 0-0. Di fatto la partita finisce qui: nel terzo tempo il San Piero chiude il conto grazie al gol di Imeri, che chiude la doppietta personale e fissa il punteggio sul 5-0 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gigli </b>(Banti Barberino).