- Pulcini B
- Sancat
-
0 - 0
- Olimpia Firenze
SANCAT: Dos Santos, Tirelli, Tedici, Parenti, Mani, Lodi, L. Mosconi, D. Mosconi, Casamaggi, Stanghellini. All.: Giulio Grazzini.
OLIMPIA FIR.: Tantinelli, Crescioli, Bertini, Buiani, Cioni, Magnelli, Lagreca, Cecioni, Rocco, Meini, De Calice, De Rosa, Schram. All.: Angelo Castellani.
RETI:
NOTE: 0-0; 0-0; 0-0.
Finisce in pareggio la sfida tra Sancat e Olimpia Firenze: 0-0 il punteggio allo scadere, risultato che riassume con precisione una partita in cui nessuno ha fatto tanto meglio da giustificare la vittoria e nessuno ha fatto tanto peggio da meritare la sconfitta. Due soltanto le occasioni da segnalare, una per parte: nel primo tempo l'Olimpia colpisce il palo Magnelli, nella seconda frazione di gioco è la Sancar a colpire il legno con Stanghellini. Poco da dire oltre a questo: per il resto della partita le squadre sono parse più preoccupare dal rischio di subire gol che spinte dal desiderio di segnarne, preoccupazione che ha bloccato il gioco a centrocampo e incatenato il pallone ai piedi di centrocampisti troppo presi dagli obblighi difensivi per assistere gli attaccanti. Una partita così non può che finire 0-0.
Calciatoripiù: Dos Santos (Sancat), De Rosa (Olimpia Fir.)
SANCAT: Dos Santos, Tirelli, Tedici, Parenti, Mani, Lodi, L. Mosconi, D. Mosconi, Casamaggi, Stanghellini. All.: Giulio Grazzini. <br >OLIMPIA FIR.: Tantinelli, Crescioli, Bertini, Buiani, Cioni, Magnelli, Lagreca, Cecioni, Rocco, Meini, De Calice, De Rosa, Schram. All.: Angelo Castellani. <br >
RETI: <br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-0.
Finisce in pareggio la sfida tra Sancat e Olimpia Firenze: 0-0 il punteggio allo scadere, risultato che riassume con precisione una partita in cui nessuno ha fatto tanto meglio da giustificare la vittoria e nessuno ha fatto tanto peggio da meritare la sconfitta. Due soltanto le occasioni da segnalare, una per parte: nel primo tempo l'Olimpia colpisce il palo Magnelli, nella seconda frazione di gioco è la Sancar a colpire il legno con Stanghellini. Poco da dire oltre a questo: per il resto della partita le squadre sono parse più preoccupare dal rischio di subire gol che spinte dal desiderio di segnarne, preoccupazione che ha bloccato il gioco a centrocampo e incatenato il pallone ai piedi di centrocampisti troppo presi dagli obblighi difensivi per assistere gli attaccanti. Una partita così non può che finire 0-0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Dos Santos</b> (Sancat), <b>De Rosa </b>(Olimpia Fir.)