- Pulcini B
- Sesto 2010
-
3 - 2
- Rinascita Doccia
SESTO CALCIO: Pali, Petrucci, Gjika, Clemente, Russo, Zocchi, Morganti. A disp.: Vellini, Librissi, Paganelli. All.: Giuseppe Bongini.
RINASCITA DOCCIA: Vannozzi, Cipriani, Rossi, Ciaurri, Yamdhi, Salvi, Pasquali, Piatti, Moroni, Benvenuti, Ricci, El Roch. All.: Paolo Pallini.
RETI: Gjika 2, Clemente, Ciaurri, Autogol pro Rinascita Doccia.
NOTE: 1-2; 1-0; 1-0.
Bella vittoria per il Sesto Calcio, che di fronte al suo pubblico batte il Rinascita Doccia per 3-2. È una vittoria che dimostra il carattere dei ragazzi di Bongini, capaci di recuperare una partita cominciata male: alla fine del primo tempo i padroni di casa sono sotto 1-2, il Doccia si prende la prima vittoria di giornata grazie al gol di Ciaurri e allo sfortunata autorete di un difensore sestese. Il micidiale uno-due incassato sveglia il Sesto, che sul finire del primo tempo mette sotto assedio l'area di rigore avversaria e riesce ad accorciare le distanze grazie al gol firmato da Giga. È questo il momento fondamentale della partita: il primo tempo finisce 1-2 per il Doccia, ma l'inerzia della partita è cambiata proprio grazie a quel segnato da Giga allo scadere. E infatti, nel secondo tempo i sestesi tornano in campo con un pigli guerriero che mette subito in difficoltà gli avversari: passano pochi minuti e il Doccia è costretto a raccogliersi tutto intorno alla sua area di rigore per proteggere un vantaggio che comunque non pare destinato a durare. E infatti, il vantaggio non dura: il Sesto vince 1-0 sia nel secondo che nel terzo tempo, grazia ai gol firmati rispettivamente da Giga (che chiude così la doppietta personale) e Clemente.
Calciatoripiù: Clemente (Sesto Calcio), Rossi (Rinascita Doccia).
SESTO CALCIO: Pali, Petrucci, Gjika, Clemente, Russo, Zocchi, Morganti. A disp.: Vellini, Librissi, Paganelli. All.: Giuseppe Bongini. <br >RINASCITA DOCCIA: Vannozzi, Cipriani, Rossi, Ciaurri, Yamdhi, Salvi, Pasquali, Piatti, Moroni, Benvenuti, Ricci, El Roch. All.: Paolo Pallini.<br >
RETI: Gjika 2, Clemente, Ciaurri, Autogol pro Rinascita Doccia.<br >NOTE: 1-2; 1-0; 1-0.
Bella vittoria per il Sesto Calcio, che di fronte al suo pubblico batte il Rinascita Doccia per 3-2. È una vittoria che dimostra il carattere dei ragazzi di Bongini, capaci di recuperare una partita cominciata male: alla fine del primo tempo i padroni di casa sono sotto 1-2, il Doccia si prende la prima vittoria di giornata grazie al gol di Ciaurri e allo sfortunata autorete di un difensore sestese. Il micidiale uno-due incassato sveglia il Sesto, che sul finire del primo tempo mette sotto assedio l'area di rigore avversaria e riesce ad accorciare le distanze grazie al gol firmato da Giga. È questo il momento fondamentale della partita: il primo tempo finisce 1-2 per il Doccia, ma l'inerzia della partita è cambiata proprio grazie a quel segnato da Giga allo scadere. E infatti, nel secondo tempo i sestesi tornano in campo con un pigli guerriero che mette subito in difficoltà gli avversari: passano pochi minuti e il Doccia è costretto a raccogliersi tutto intorno alla sua area di rigore per proteggere un vantaggio che comunque non pare destinato a durare. E infatti, il vantaggio non dura: il Sesto vince 1-0 sia nel secondo che nel terzo tempo, grazia ai gol firmati rispettivamente da Giga (che chiude così la doppietta personale) e Clemente. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Clemente </b>(Sesto Calcio), <b>Rossi </b>(Rinascita Doccia).