- Pulcini B
- Giov. Fucecchio
-
2 - 2
- Empoli
GIOV. FUCECCHIO: Gori, Vertua, Brotini, Bertocci, G. Vaccaro, Cartocci, Melani, D'Amato, Cei, Quattrocchi, Masha, Moscatelli. All.: Luca Sordi.
EMPOLI: Verzari, Leonardo, Rugani, Bergantino, Grevi, Bettazzi, Egan, Baldini, Orlandi, Moruzzi, Ragghianti, Acquas. All.: Alessandro Limone.
RETI: Moscatelli, Quattrocchi, Grevi, Moruzzi.
NOTE: 1-0; 1-2; 0-0.
I Giovani di Fucecchio compiono l'impresa di giornata e strappano il pareggio contro il fortissimo Empoli: finisce 2-2, una vittoria per il Fucecchio nel primo tempo, una vittoria empolese nel secondo, un pareggio nel terzo. Strepitoso l'impatto con la partita dei fucecchiesi, passati in vantaggio intorno alla metà del primo tempo dopo una serie di occasioni fallite per questione di millimetri: il gol che rompe l'equilibrio lo segna Moscatelli, con tocco di precisione dal limite dell'area di rigore che non lascia scampo a Varzari. Stizzito dal gol e della sconfitta incassati nel primo tempo, nella secondo tempo l'Empoli si lancia in attacco: Grevi fa 0-1 con un tocco preciso al centro dell'area di rigore sul crossi di Acquas, Moruzzi raddoppia con una cannonata dal limite dell'area di rigore. Il Fucecchio però non si arrende e in chiusura di tempo accorcia con Quattrocchi, che fissa il punteggio della frazione di gioco centrale sull'1-2 e quello della partita sul 2-2.
Calciatoripiù: Baldini (Empoli).
GIOV. FUCECCHIO: Gori, Vertua, Brotini, Bertocci, G. Vaccaro, Cartocci, Melani, D'Amato, Cei, Quattrocchi, Masha, Moscatelli. All.: Luca Sordi. <br >EMPOLI: Verzari, Leonardo, Rugani, Bergantino, Grevi, Bettazzi, Egan, Baldini, Orlandi, Moruzzi, Ragghianti, Acquas. All.: Alessandro Limone.<br >
RETI: Moscatelli, Quattrocchi, Grevi, Moruzzi.<br >NOTE: 1-0; 1-2; 0-0.
I Giovani di Fucecchio compiono l'impresa di giornata e strappano il pareggio contro il fortissimo Empoli: finisce 2-2, una vittoria per il Fucecchio nel primo tempo, una vittoria empolese nel secondo, un pareggio nel terzo. Strepitoso l'impatto con la partita dei fucecchiesi, passati in vantaggio intorno alla metà del primo tempo dopo una serie di occasioni fallite per questione di millimetri: il gol che rompe l'equilibrio lo segna Moscatelli, con tocco di precisione dal limite dell'area di rigore che non lascia scampo a Varzari. Stizzito dal gol e della sconfitta incassati nel primo tempo, nella secondo tempo l'Empoli si lancia in attacco: Grevi fa 0-1 con un tocco preciso al centro dell'area di rigore sul crossi di Acquas, Moruzzi raddoppia con una cannonata dal limite dell'area di rigore. Il Fucecchio però non si arrende e in chiusura di tempo accorcia con Quattrocchi, che fissa il punteggio della frazione di gioco centrale sull'1-2 e quello della partita sul 2-2. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Baldini </b>(Empoli).