- Pulcini B
- Casellina
-
2 - 3
- Florence S.C.
CASELLINA: Boni, Boscherini, Catellacci, Malaj, Malpassi, Mancini, Moretti, Nicaj, Raimondo, Lambro . All.: Marco Cerami.
FLORENCE: Lo Sappio,. Siano, Scarpanti, Francini, Parigi, Santi, Mercatali, Cugusi, Petrini, Danti, Viligiardi, Moretti. All.: .
RETI: Moretti, Nicaj, Siano, Francini 2.
NOTE: 0-1; 2-1; 0-1.
Festa in trasferta per la Florence, che passa sul campo del Casellina con il punteggio di 2-3. Partono alla grande gli ospiti, che passano in vantaggio intorno alla metà del primo tempo: il gol che rompe l'equilibrio lo segna Siano, che così regala ai suoi la prima vittoria della giornata. Il gol e la sconfitta del primo tempo costringono il Casellina a scrollarsi di dosso il torpore iniziale e a lanciarsi in attacco alla ricerca del pareggio: gli sforzi in attacco dei padroni di casa danno presto i frutti sperati, nel secondo tempo il Casellina vince 2-1 grazie a Moretti e Nicaj. La Florence però resta in partita e allo scadere accorcia le distanze con Francini, che fissa così il punteggio del secondo tempo sul 2-1 finale. Siamo sul 2-2, una vittoria per il Casellina e una vittoria per la Florence: si decide tutto nel terzo tempo, dunque. E nel terzo la spuntano gli ospiti: il gol di Francini regala alla Florence la vittoria nell'ultima frazione di gioco e nella partita.
Calciatoripiù: Moretti, Mancini (Casellina), Francini (Florence).
CASELLINA: Boni, Boscherini, Catellacci, Malaj, Malpassi, Mancini, Moretti, Nicaj, Raimondo, Lambro . All.: Marco Cerami. <br >FLORENCE: Lo Sappio,. Siano, Scarpanti, Francini, Parigi, Santi, Mercatali, Cugusi, Petrini, Danti, Viligiardi, Moretti. All.: .<br >
RETI: Moretti, Nicaj, Siano, Francini 2.<br >NOTE: 0-1; 2-1; 0-1.
Festa in trasferta per la Florence, che passa sul campo del Casellina con il punteggio di 2-3. Partono alla grande gli ospiti, che passano in vantaggio intorno alla metà del primo tempo: il gol che rompe l'equilibrio lo segna Siano, che così regala ai suoi la prima vittoria della giornata. Il gol e la sconfitta del primo tempo costringono il Casellina a scrollarsi di dosso il torpore iniziale e a lanciarsi in attacco alla ricerca del pareggio: gli sforzi in attacco dei padroni di casa danno presto i frutti sperati, nel secondo tempo il Casellina vince 2-1 grazie a Moretti e Nicaj. La Florence però resta in partita e allo scadere accorcia le distanze con Francini, che fissa così il punteggio del secondo tempo sul 2-1 finale. Siamo sul 2-2, una vittoria per il Casellina e una vittoria per la Florence: si decide tutto nel terzo tempo, dunque. E nel terzo la spuntano gli ospiti: il gol di Francini regala alla Florence la vittoria nell'ultima frazione di gioco e nella partita. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Moretti</b>, <b>Mancini </b>(Casellina), <b>Francini </b>(Florence).