- Pulcini B
- Florence S.C.
-
3 - 6
- Isolotto
FLORENCE: Siano, Losappia, Scartanti, Macherelli, Moscariello, Boscarini, Danti, Parigi, Caracci, Viligiardi, Moretti, Francini, Mercatali. All.: Riccardo Rosadelli.
ISOLOTTO: Abazi, Capezzuoli, Capodilupo, Chibi, Kawatar, Loayza, Riofrioaul, Masini, Rettori, Romani, Somigli. All.: Thomas Spinelli.
RETI: Siano 3, Chibi, Abazi, Romani, Capezzuoli 3.
NOTE: 3-1; 0-1; 0-4.
Colpo in trasferta per l'Isolotto, che con il punteggio di 3-6 strappa la vittoria sul campo della Florence. E dire che nel primo tempo i padroni di casa parevano aver messo in cassaforte la partita: allo scadere della prima frazione di gioco siamo 3-1, tripletta di uno strepitoso Siano per la Florence, gol di Chibi per l'Isolotto. La partita pare chiusa, ma è proprio nel momento di massima difficoltà che comincia la rimonta dell'Isolotto: nel secondo tempo gli ospiti scendono in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà la Florence, costretta a ritirarsi nella sua metà campo per difendere un vantaggio che col passare dei minuti traballa sempre più. Lo sforzo in attacco dell'Isolotto dà i frutti sperati: gli ospiti vincono il secondo mini-tempo grazie al gol segnato da Abazi e stravincono il terzo tempo grazie alla tripletta di Capezzuoli e al gol di Romani. Incredibile a dirsi, ma la rimonta è completata: vince l'Isolotto, 3-6.
Calciatoripiù: Capezzuoli (Isolotto).
FLORENCE: Siano, Losappia, Scartanti, Macherelli, Moscariello, Boscarini, Danti, Parigi, Caracci, Viligiardi, Moretti, Francini, Mercatali. All.: Riccardo Rosadelli. <br >ISOLOTTO: Abazi, Capezzuoli, Capodilupo, Chibi, Kawatar, Loayza, Riofrioaul, Masini, Rettori, Romani, Somigli. All.: Thomas Spinelli. <br >
RETI: Siano 3, Chibi, Abazi, Romani, Capezzuoli 3.<br >NOTE: 3-1; 0-1; 0-4.
Colpo in trasferta per l'Isolotto, che con il punteggio di 3-6 strappa la vittoria sul campo della Florence. E dire che nel primo tempo i padroni di casa parevano aver messo in cassaforte la partita: allo scadere della prima frazione di gioco siamo 3-1, tripletta di uno strepitoso Siano per la Florence, gol di Chibi per l'Isolotto. La partita pare chiusa, ma è proprio nel momento di massima difficoltà che comincia la rimonta dell'Isolotto: nel secondo tempo gli ospiti scendono in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà la Florence, costretta a ritirarsi nella sua metà campo per difendere un vantaggio che col passare dei minuti traballa sempre più. Lo sforzo in attacco dell'Isolotto dà i frutti sperati: gli ospiti vincono il secondo mini-tempo grazie al gol segnato da Abazi e stravincono il terzo tempo grazie alla tripletta di Capezzuoli e al gol di Romani. Incredibile a dirsi, ma la rimonta è completata: vince l'Isolotto, 3-6. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Capezzuoli </b>(Isolotto).