- Pulcini B
- Firenzuola
-
4 - 3
- Scarperia
FIRENZUOLA: Alati, El Haji, Borelli, Rinaldi, Galeotti, Mini, Minoccheri, Diani, Shehi, Giovannini, Scarpelli, Damiano. All.: Michele Vivoli.
SCARPERIA: Borracchini, Limaj, Viviani, Parigi, Scollo, Cavaciocchi, Mercone, Berni, Pezzoli, Luordo. All.: Marco Ulivi.
RETI: Galeotti, Scarpelli, Mini, Giovannini, Parigi 2, Berni.
NOTE: 1-1; 2-0; 1-2.
Al termine di una splendida partita, il Firenzuola batte lo Scarperia per 4-3. I padroni di casa partono alla grande e passano in vantaggio intorno alla metà del primo tempo: a rompere l'equilibrio è Galeotti, che porta in vantaggio i suoi con un colpo di testa sottoporta sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Immediata la risposta dello Scarperia: il Firenzuola non fa in tempo a festeggiare il gol del vantaggio ed ecco che Parigi fa 1-1 con una sassata dal limite dell'area di rigore. Dopo il pareggio e l'equilibrio del primo tempo, la partita cambia bruscamente nella seconda frazione di gioco: il Firenzuola mette la freccia e sorpassa, il tap in facile facile di Scarpelli e la cannonata dalla grande distanza di Mini fissano il risultato sul 2-0. Ma lo Scarperia non ci sta a fare da sparring partner e nel terzo tempo si rifà sotto: gli ospiti si lanciano in attacco e strappano la vittoria grazie al tocco sottoporta di Parigi e alla staffilata dal limite dell'area di Berni. Il Firenzuola accorcia le distanze con Giovannini, gol che non evita la sconfitta nel terzo tempo: l'ultima frazione di gioco finisce 1-2 per lo Scarperia, il punteggio aggregato è 4-3 per il Firenzuola, il punteggio FIGC dice pareggio (2-2).
Calciatoripiù: Diani, Galeotti (Firenzuola)
FIRENZUOLA: Alati, El Haji, Borelli, Rinaldi, Galeotti, Mini, Minoccheri, Diani, Shehi, Giovannini, Scarpelli, Damiano. All.: Michele Vivoli. <br >SCARPERIA: Borracchini, Limaj, Viviani, Parigi, Scollo, Cavaciocchi, Mercone, Berni, Pezzoli, Luordo. All.: Marco Ulivi.<br >
RETI: Galeotti, Scarpelli, Mini, Giovannini, Parigi 2, Berni.<br >NOTE: 1-1; 2-0; 1-2.
Al termine di una splendida partita, il Firenzuola batte lo Scarperia per 4-3. I padroni di casa partono alla grande e passano in vantaggio intorno alla metà del primo tempo: a rompere l'equilibrio è Galeotti, che porta in vantaggio i suoi con un colpo di testa sottoporta sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Immediata la risposta dello Scarperia: il Firenzuola non fa in tempo a festeggiare il gol del vantaggio ed ecco che Parigi fa 1-1 con una sassata dal limite dell'area di rigore. Dopo il pareggio e l'equilibrio del primo tempo, la partita cambia bruscamente nella seconda frazione di gioco: il Firenzuola mette la freccia e sorpassa, il tap in facile facile di Scarpelli e la cannonata dalla grande distanza di Mini fissano il risultato sul 2-0. Ma lo Scarperia non ci sta a fare da sparring partner e nel terzo tempo si rifà sotto: gli ospiti si lanciano in attacco e strappano la vittoria grazie al tocco sottoporta di Parigi e alla staffilata dal limite dell'area di Berni. Il Firenzuola accorcia le distanze con Giovannini, gol che non evita la sconfitta nel terzo tempo: l'ultima frazione di gioco finisce 1-2 per lo Scarperia, il punteggio aggregato è 4-3 per il Firenzuola, il punteggio FIGC dice pareggio (2-2). <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Diani</b>, <b>Galeotti </b>(Firenzuola)