- Pulcini B
- Certaldo
-
2 - 4
- Giov. Fucecchio
CERTALDO: Mantia, Carcia, Guarino, Landozzi, Metaj, bagni, Di Benedetto, Razzi, Chesi, Petroni. All.: Francesco Pampalone.
GIOV. FUCECCHIO: Bertocci, Brotini, Cartocci, Cei, D'Amato, Gori, Martini, Masha, Melani, Moscatelli, Quattrocchi, Rossi. All.: Alessio Fioravanti.
RETI: Brotini, Masha, Cei, D'Amato, Di Benedetto, Razzi.
NOTE: 2-1; 0-1; 0-2.
Festa in trasferta per i Giovani di Fucecchio, battuto il Certaldo per 2-4 grazie a un secondo e terzo tempo praticamente perfetti. Ma andiamo con ordine: nel primo tempo la partita la fanno i padroni di casa, grazie a una difesa che non sbaglia un anticipo e a un attacco che crea una palla-gol dopo l'altra. Si capisce subito che lo 0-0 non è destinato a durare a lungo: siamo intorno alla metà del primo tempo quando Di Benedetto porta i suoi in vantaggio con un delizioso tocco sotto appena dentro l'area di rigore. Il gol mette le ali ai piedi del Certaldo, che a stretto giro radoppia: questa volta Di Benedetto smette i panni del bomber e mette quelli dell'assistman, lancia in profondità Razzi che una spettacolare palombella sorprende l'estremo difensore avversario e fa 2-0 per i suoi. Ma è proprio in questo momento di difficoltà che comincia la rimonta fucecchiese: in chiusura di primo tempo Cei accorcia le distanze e riaccende le speranze di rimonta dei suoi. Nel secondo e nel terzo tempo l'inerzia della partita cambia bruscamente: il Certaldo si ferma, si ritira nella sua metà campo e si dedica tutto alla difesa del punto di vantaggio; il Fucecchio si lancia alla'assalto dell'area di rigore avversaria, alla ricerca del gol che raddrizzerebbe la partita. La scelta che paga è quella degli ospiti, che nel secondo tempo vincono 0-1 grazie al gol di D'Amato e nel terzo tempo chiudono il conto con lo 0-2 firmato Di Benedetto e Razzi.
Calciatoripiù: Razzi, Di Benedetto (Giov. Fucecchio).
CERTALDO: Mantia, Carcia, Guarino, Landozzi, Metaj, bagni, Di Benedetto, Razzi, Chesi, Petroni. All.: Francesco Pampalone. <br >GIOV. FUCECCHIO: Bertocci, Brotini, Cartocci, Cei, D'Amato, Gori, Martini, Masha, Melani, Moscatelli, Quattrocchi, Rossi. All.: Alessio Fioravanti.<br >
RETI: Brotini, Masha, Cei, D'Amato, Di Benedetto, Razzi. <br >NOTE: 2-1; 0-1; 0-2.
Festa in trasferta per i Giovani di Fucecchio, battuto il Certaldo per 2-4 grazie a un secondo e terzo tempo praticamente perfetti. Ma andiamo con ordine: nel primo tempo la partita la fanno i padroni di casa, grazie a una difesa che non sbaglia un anticipo e a un attacco che crea una palla-gol dopo l'altra. Si capisce subito che lo 0-0 non è destinato a durare a lungo: siamo intorno alla metà del primo tempo quando Di Benedetto porta i suoi in vantaggio con un delizioso tocco sotto appena dentro l'area di rigore. Il gol mette le ali ai piedi del Certaldo, che a stretto giro radoppia: questa volta Di Benedetto smette i panni del bomber e mette quelli dell'assistman, lancia in profondità Razzi che una spettacolare palombella sorprende l'estremo difensore avversario e fa 2-0 per i suoi. Ma è proprio in questo momento di difficoltà che comincia la rimonta fucecchiese: in chiusura di primo tempo Cei accorcia le distanze e riaccende le speranze di rimonta dei suoi. Nel secondo e nel terzo tempo l'inerzia della partita cambia bruscamente: il Certaldo si ferma, si ritira nella sua metà campo e si dedica tutto alla difesa del punto di vantaggio; il Fucecchio si lancia alla'assalto dell'area di rigore avversaria, alla ricerca del gol che raddrizzerebbe la partita. La scelta che paga è quella degli ospiti, che nel secondo tempo vincono 0-1 grazie al gol di D'Amato e nel terzo tempo chiudono il conto con lo 0-2 firmato Di Benedetto e Razzi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Razzi</b>, <b>Di Benedetto</b> (Giov. Fucecchio).