- Pulcini B
- Bagno a Ripoli
-
0 - 5
- Olimpia Firenze
BAGNO A RIPOLI: De Carlo, Mancini, Strangis, Porras, Garofalo, Macherozzi, Carli, Scopelliti, Peri, Imperatrice, Bernini, Zangara. All.: Tommaso Marchiori.
OLIMPIA FIRENZE: Santinelli, Baroncini, Locchi, Innocenti, Benci, Cioni, Meini, Cirelli, Gelormini, Schram, Vieri, Magnelli, Deplano. All.: Andrea Del Lungo.
RETI: 2 Vieri, Benci, Gelormini, Deplano.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-3.
Ottima prova in quel dei Ponti per L'Olimpia Firenze, che vince con un risultato netto sotto una pioggia incessante. Pronti, via e al 3' di gioco l'Olimpia trova già in vantaggio: Gelormini batte un calcio d'angolo sulla sinistra, la difesa respinge ma la palla torna ancora sui piedi di Gelormini che, con un preciso sinistro, insacca alle spalle di un incolpevole De Carlo: 0-1. Il primo tempo scivola via con l'Olimpia in avanti che cerca il secondo goal ma e' bravo il portiere giallo-blu De Carlo in un paio di occasioni a farsi trovare pronto e il Bagno a Ripoli che prova a trovare la via del pareggio ma davanti a se trova una coppia difensiva Baroncini- Locchi veramente in giornata. Il secondo tempo si apre come il primo: al 3' di gioco è Innocenti a fare fuori due avversari prima di andare sul fondo e mettere un preciso cross nel mezzo dove Vieri con estrema freddezza mette la palla alle spalle di De Carlo. Il secondo tempo si chiude sullo 0-2 per gli ospiti. Veniamo alla terza frazione di gioco. Pronti, via e Vieri firma la sua doppietta personale con un preciso tap-in. Il Bagno a Ripoli con un buon carattere ci prova a trovare il gol che riaprirebbe la partita, specialmente con Porras, ma al 10' è Benci che condisce un ottima prova con il goal: asi libera di due avversari nella tre-quarti avversaria e con un preciso destro batte De Carlo che nulla puo'. Allo scadere il gol più bello di giornata: Gelormini batte un preciso calcio d'angolo, dove Deplano con una ottima torsione di testa batte De Carlo. Veramente un bel goal.
Calciatoripiù: Vieri e Gelormini (Olimpia Firenze); Porras e Decarlo (Bagno a Ripoli).
BAGNO A RIPOLI: De Carlo, Mancini, Strangis, Porras, Garofalo, Macherozzi, Carli, Scopelliti, Peri, Imperatrice, Bernini, Zangara. All.: Tommaso Marchiori.<br >OLIMPIA FIRENZE: Santinelli, Baroncini, Locchi, Innocenti, Benci, Cioni, Meini, Cirelli, Gelormini, Schram, Vieri, Magnelli, Deplano. All.: Andrea Del Lungo.<br >
RETI: 2 Vieri, Benci, Gelormini, Deplano.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-3.
Ottima prova in quel dei Ponti per L'Olimpia Firenze, che vince con un risultato netto sotto una pioggia incessante. Pronti, via e al 3' di gioco l'Olimpia trova già in vantaggio: Gelormini batte un calcio d'angolo sulla sinistra, la difesa respinge ma la palla torna ancora sui piedi di Gelormini che, con un preciso sinistro, insacca alle spalle di un incolpevole De Carlo: 0-1. Il primo tempo scivola via con l'Olimpia in avanti che cerca il secondo goal ma e' bravo il portiere giallo-blu De Carlo in un paio di occasioni a farsi trovare pronto e il Bagno a Ripoli che prova a trovare la via del pareggio ma davanti a se trova una coppia difensiva Baroncini- Locchi veramente in giornata. Il secondo tempo si apre come il primo: al 3' di gioco è Innocenti a fare fuori due avversari prima di andare sul fondo e mettere un preciso cross nel mezzo dove Vieri con estrema freddezza mette la palla alle spalle di De Carlo. Il secondo tempo si chiude sullo 0-2 per gli ospiti. Veniamo alla terza frazione di gioco. Pronti, via e Vieri firma la sua doppietta personale con un preciso tap-in. Il Bagno a Ripoli con un buon carattere ci prova a trovare il gol che riaprirebbe la partita, specialmente con Porras, ma al 10' è Benci che condisce un ottima prova con il goal: asi libera di due avversari nella tre-quarti avversaria e con un preciso destro batte De Carlo che nulla puo'. Allo scadere il gol più bello di giornata: Gelormini batte un preciso calcio d'angolo, dove Deplano con una ottima torsione di testa batte De Carlo. Veramente un bel goal. <br ><b>
Calciatoripiù: Vieri e Gelormini (Olimpia Firenze); Porras e Decarlo (Bagno a Ripoli).</b>