- Pulcini B
- Atletica Castello
-
3 - 3
- Lanciotto C.B.
ATL. CASTELLO: Manna, Bandinelli, Canigiani, Lombardi, Manzillo, Pisco, Zoppi, Tantulli, Bacciottini, Volta, Matra, Vergelli. All.: David Piffanelli.
LANCIOTTO CAMPI: Bamba, Barcucci, Bontiempo, Ercolino, Mariotti, Zheng, M. Pancani, Sydney, Preci, N. Pancani, Nannicini. All.: Meloni.
RETI: Preci 3, Manna, Canigiani, Volta.
NOTE: 1-2; 1-0; 1-1.
Finisce in pareggio la spettacolare sfida tra Atletica Castello e Lanciotto Campi: 3-3 il punteggio al triplice fischio, un risultato giusto che riassume con precisione quanto successo in campo. I padroni di casa partono bene e passano in vantaggio intorno alla metà del primo tempo: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Manna, che porta i suoi in vantaggio con un staffilata in diagonale sul quale nulla può l'estremo difensore del Lanciotto. Il gol subìto dà la scossa agli ospiti, che si scrollano di dosso il torpore della prima parte di gara e si lanciano in attacco alla ricerca del pareggio. Gli sforzi offensivi del Lanciotto danno presto i frutti sperati: due missili dal limite dell'area di rigore di Preci ribaltano il risultato e regalano la vittoria nella prima frazione di gioco al Lanciotto. Nel secondo tempo il ritmo si abbassa, la partita si sposta sulla linea mediana del campo e i protagonisti diventano i centrocampisti: si gioca poco in attacco e si costruiscono pochissime palle-gol. In una di queste pochissime palle-gol, il Castello segna il gol che gli vale la vittoria nella frazione di gioco centrale: cross dalla fascia destra di Lombardi, Pianigiani al centro dell'area di rigore tocca di punta e fa 1-0. Tutto da decidere nel terzo tempo, niente si decide nel terzo tempo: l'ultima frazione di gioco finisce 1-1, per i padroni di casa segna Volta, per gli ospiti mette la firma Preci. Calciatorepiù: Preci (Lanciotto Campi).
ATL. CASTELLO: Manna, Bandinelli, Canigiani, Lombardi, Manzillo, Pisco, Zoppi, Tantulli, Bacciottini, Volta, Matra, Vergelli. All.: David Piffanelli. <br >LANCIOTTO CAMPI: Bamba, Barcucci, Bontiempo, Ercolino, Mariotti, Zheng, M. Pancani, Sydney, Preci, N. Pancani, Nannicini. All.: Meloni. <br >
RETI: Preci 3, Manna, Canigiani, Volta. <br >NOTE: 1-2; 1-0; 1-1.
Finisce in pareggio la spettacolare sfida tra Atletica Castello e Lanciotto Campi: 3-3 il punteggio al triplice fischio, un risultato giusto che riassume con precisione quanto successo in campo. I padroni di casa partono bene e passano in vantaggio intorno alla metà del primo tempo: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Manna, che porta i suoi in vantaggio con un staffilata in diagonale sul quale nulla può l'estremo difensore del Lanciotto. Il gol subìto dà la scossa agli ospiti, che si scrollano di dosso il torpore della prima parte di gara e si lanciano in attacco alla ricerca del pareggio. Gli sforzi offensivi del Lanciotto danno presto i frutti sperati: due missili dal limite dell'area di rigore di Preci ribaltano il risultato e regalano la vittoria nella prima frazione di gioco al Lanciotto. Nel secondo tempo il ritmo si abbassa, la partita si sposta sulla linea mediana del campo e i protagonisti diventano i centrocampisti: si gioca poco in attacco e si costruiscono pochissime palle-gol. In una di queste pochissime palle-gol, il Castello segna il gol che gli vale la vittoria nella frazione di gioco centrale: cross dalla fascia destra di Lombardi, Pianigiani al centro dell'area di rigore tocca di punta e fa 1-0. Tutto da decidere nel terzo tempo, niente si decide nel terzo tempo: l'ultima frazione di gioco finisce 1-1, per i padroni di casa segna Volta, per gli ospiti mette la firma Preci. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Preci </b>(Lanciotto Campi).