- Esordienti GIR.B
- Torrita
-
1 - 2
- Sinalunghese
TORRITA: Simi, Di Lorenzo, Bazzoni, Bennati, Colombo, Del Santo, Fumi, Ingrati, La Campora, Nigi, Paolucci, Parente, Polito, Sorrentino, Vannozzi, Karan, Parmdeep, Bonsra.
SINALUNGHESE: Bettarini, Spano, Amil, Rinaldi, Caspar, Alen, Cacciapuoti, La Tempa, Barbieri, Cherubini D., Terrosi, Jamal, Gargiuolo, Di Leva. All.: Claudio Franzini.
ARBITRO: Sakande di Siena.
RETI: Sorrentino, Terrosi, Di Leva.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 0-1. Figc: 1-2
Primo tempo caratterizzato da un sostanziale equilibrio e poche occasioni. Risultato sbloccato da una prodezza di Terrosi che con un tiro da trenta metri scavalca il portiere che si infila sotto la traversa. Anche il secondo tempo scorre sul filo dell'equilibrio risolto dal gol di Sorrentino del Torrita. Il terzo tempo è un po' più dinamico con tante occasioni su ambedue i fronti. Bravissimo il portiere ospite Bettarini a salvarsi per due volte. Evitato lo svantaggio, la Sinalunghese trova anche il gol partita con Di Leva. Gran fair play in campo e sugli spalti.
Calciatoripiù: bene nella Sinalunghese Bettarini e Barbieri; nel Torrita Bennati e Sorrentino.
TORRITA: Simi, Di Lorenzo, Bazzoni, Bennati, Colombo, Del Santo, Fumi, Ingrati, La Campora, Nigi, Paolucci, Parente, Polito, Sorrentino, Vannozzi, Karan, Parmdeep, Bonsra.<br >SINALUNGHESE: Bettarini, Spano, Amil, Rinaldi, Caspar, Alen, Cacciapuoti, La Tempa, Barbieri, Cherubini D., Terrosi, Jamal, Gargiuolo, Di Leva. All.: Claudio Franzini.<br >
ARBITRO: Sakande di Siena.<br >
RETI: Sorrentino, Terrosi, Di Leva.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 0-1. Figc: 1-2
Primo tempo caratterizzato da un sostanziale equilibrio e poche occasioni. Risultato sbloccato da una prodezza di Terrosi che con un tiro da trenta metri scavalca il portiere che si infila sotto la traversa. Anche il secondo tempo scorre sul filo dell'equilibrio risolto dal gol di Sorrentino del Torrita. Il terzo tempo è un po' più dinamico con tante occasioni su ambedue i fronti. Bravissimo il portiere ospite Bettarini a salvarsi per due volte. Evitato lo svantaggio, la Sinalunghese trova anche il gol partita con Di Leva. Gran fair play in campo e sugli spalti. <b>
Calciatoripiù</b>: bene nella Sinalunghese <b>Bettarini </b>e <b>Barbieri</b>; nel Torrita <b>Bennati </b>e <b>Sorrentino</b>.