- Pulcini B
-
Scarperia
-
2 - 1
-
S.Banti Barberino
SCARPERIA: Rombolà, Berni, Burracchini, Scollo, Cavaciocchi, Viviani, Parigi. All.: Marco Ulivi.
BANTI BARBERINO: Braccesi, Ferrazzano, Gigli, Mancaruso, Nigro, Cinquini, Raspanti, Vitali, Curaj. All.: Niccolò Calzolai.
RETI: Parigi 2.
NOTE: 1-0; 0-0; 1-1.
Di misura e con fatica, lo Scarperia batte il Banti Barnerino per 2-1: fondamentale la vittoria nel primo tempo (1-0), che permette ai padroni di casa di fare bottino pieno nonostante i pareggi nel secondo e nel terzo tempo (0-0 e 1-1). Ma andiamo con ordine: nel primo tempo lo Scarperia parte forte e intorno alla metà della frazione di gioco passa in vantaggio grazie al tocco sottoporta di Parigi sul cross al centro di Viviani. Per un attimo la partita pare accendersi e la squadra di casa prepararsi alla goleada, ma è solo un impressione: in quel che resta del primo tempo e in tutto il secondo tempo il ritmo della gara si abbassa bruscamente, Lo Scarperia cede il possesso del pallone e aspetta il momento buono per affondare il colpo in contropiede, il Banti Barnerino gioca discretamente ma raramente riesce a trasformare il possesso del pallone in occasione da gol. Dopo lo 0-0 della seconda frazione di gioco, nel terzo tempo la sfida si riaccende e le squadre ricominciano ad attaccare con una certa insistenza: allo scadere degli ultimi venti minuti il tabellone del punteggio segna 1-1, per lo Scarperia a segno ancora Parigi. Calciatorepiù: Parigi (Scarperia).
SCARPERIA: Rombolà, Berni, Burracchini, Scollo, Cavaciocchi, Viviani, Parigi. All.: Marco Ulivi. <br >BANTI BARBERINO: Braccesi, Ferrazzano, Gigli, Mancaruso, Nigro, Cinquini, Raspanti, Vitali, Curaj. All.: Niccolò Calzolai. <br >
RETI: Parigi 2.<br >NOTE: 1-0; 0-0; 1-1.
Di misura e con fatica, lo Scarperia batte il Banti Barnerino per 2-1: fondamentale la vittoria nel primo tempo (1-0), che permette ai padroni di casa di fare bottino pieno nonostante i pareggi nel secondo e nel terzo tempo (0-0 e 1-1). Ma andiamo con ordine: nel primo tempo lo Scarperia parte forte e intorno alla metà della frazione di gioco passa in vantaggio grazie al tocco sottoporta di Parigi sul cross al centro di Viviani. Per un attimo la partita pare accendersi e la squadra di casa prepararsi alla goleada, ma è solo un impressione: in quel che resta del primo tempo e in tutto il secondo tempo il ritmo della gara si abbassa bruscamente, Lo Scarperia cede il possesso del pallone e aspetta il momento buono per affondare il colpo in contropiede, il Banti Barnerino gioca discretamente ma raramente riesce a trasformare il possesso del pallone in occasione da gol. Dopo lo 0-0 della seconda frazione di gioco, nel terzo tempo la sfida si riaccende e le squadre ricominciano ad attaccare con una certa insistenza: allo scadere degli ultimi venti minuti il tabellone del punteggio segna 1-1, per lo Scarperia a segno ancora Parigi. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Parigi </b>(Scarperia).