- Pulcini B
- Sesto 2010
-
1 - 5
- Fortis Juventus
SESTO CALCIO: Pali, Bariletti, Carrai, Russo, Zocchi, Malavolti, Clemente, Paoli, Petrucci, Giga, Morganti, Manetti, Paganelli. All.: Giuseppe Bongini.
FORTIS JUV.: Ripi, Santelli, Anastasi, Ciarlone, Grigoras, Proietto, Cipriani, Galeotti, Fedi, Cajog, Hazizi. All.: Sabatini.
RETI: Giga, Cipriani 2, Cajog 3.
NOTE: 1-0; 0-2; 0-3.
Colpo in trasferta per la Fortis Juventus, che con il punteggio di 1-5 si prende la vittoria sul campo del Sesto Calcio. Spiace per i padroni di casa, partiti bene e passati in vantaggio nel primo tempo: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Giga, bravo a scattare in profondità sul lunghissimo rinvio del suo portiere, bravo a inseguire il pallone dopo la sponda di testa di Clemente, bravo a battere l'estremo difensore sestese con un delizioso pallonetto. La sconfitta nel primo tempo sveglia la Fortis, che nella seconda frazione di gioco riesce a ribaltare il risultato: doppietta di Cipriani, che prima pareggia con un bel colpo di testa sul cross di Fede e poi radoppia con una spettacolare incornata sul traversone di Cajog. La partita del Sesto finisce qui: nel terzo tempo la tripletta di Cajog mette in cassaforte la vittoria della Fortis e fissa il punteggio sull'1-5 finale.
Calciatoripiù: Clemente (Sesto Calcio), Fedi (Fortis Juv.)
SESTO CALCIO: Pali, Bariletti, Carrai, Russo, Zocchi, Malavolti, Clemente, Paoli, Petrucci, Giga, Morganti, Manetti, Paganelli. All.: Giuseppe Bongini. <br >FORTIS JUV.: Ripi, Santelli, Anastasi, Ciarlone, Grigoras, Proietto, Cipriani, Galeotti, Fedi, Cajog, Hazizi. All.: Sabatini. <br >
RETI: Giga, Cipriani 2, Cajog 3.<br >NOTE: 1-0; 0-2; 0-3.
Colpo in trasferta per la Fortis Juventus, che con il punteggio di 1-5 si prende la vittoria sul campo del Sesto Calcio. Spiace per i padroni di casa, partiti bene e passati in vantaggio nel primo tempo: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Giga, bravo a scattare in profondità sul lunghissimo rinvio del suo portiere, bravo a inseguire il pallone dopo la sponda di testa di Clemente, bravo a battere l'estremo difensore sestese con un delizioso pallonetto. La sconfitta nel primo tempo sveglia la Fortis, che nella seconda frazione di gioco riesce a ribaltare il risultato: doppietta di Cipriani, che prima pareggia con un bel colpo di testa sul cross di Fede e poi radoppia con una spettacolare incornata sul traversone di Cajog. La partita del Sesto finisce qui: nel terzo tempo la tripletta di Cajog mette in cassaforte la vittoria della Fortis e fissa il punteggio sull'1-5 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Clemente </b>(Sesto Calcio), <b>Fedi </b>(Fortis Juv.)