- Pulcini B
- San Donato Tavarnelle
-
4 - 1
- Montelupo
SAN DONATO TAV.: Marinai, Bartolini, Marchiani, Arnoldi, Campolmi, Hyso, Lorini, Giampetrussi, Lapini, Bekhsu, Mattoni. All.: Giordano Fantacci.
MONTELUPO: Gori, Francioni, Spagnolo, Balis, Fiaschi, Cannamela, Cintelli, Marcoionni, Sforza. All.: Fabrizio Sabatini.
RETI: Lorini, Hyso, Campolmi, Giampietrussi, Cintelli.
NOTE: 1-0; 3-1; 0-0.
Vince e convince il San Donato Tavarnelle, che batte 4-1 il Montelupo e si prende il meritato applauso del suo pubblico. I padroni di casa sbloccano la partita intorno alla metà del primo tempo: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Lorini, che con un tocco di precisione al termine di un contropiede fulminante regala ai suoi la vittoria nella prima frazione di gioco. Il gol e la vittoria nel primo tempo sono un'iniezione di fiducia per il San Donato, che nel secondo tempo porta al massimo i giri del suo motore offensivo e segna ancora: il gol è di Hyso, che mette in porta il pallone con un meraviglioso tiro a giro dal limite dell'area di rigore. Passano pochi minuti dal gol di Hyso ed ecco che il punteggio cambia ancora e ancora a favore del San Donato: Campolmi prende palla sulla linea di fondo, salta tre uomini e scaraventa il pallone in porta da posizione impossibile. Di fatto il match finisce qui, ma i padroni di casa continuano ad attaccare: siamo nella parte finale del secondo tempo quando Giampietrussi fa 3-0 con un sinistro al volo dal limite dell'area di rigore. A questo punto il Montelupo prova a rientrare in partita e si lancia in attacco, accorcia le distanze allo scadere del secondo tempo con Cintelli ma non riesce ad andare oltre lo 0-0 nell'ultima frazione di gioco: il pareggo a reti inviolate del terzo tempo condanna gli ospiti alla sconfitta e regala al San Donato la vittoria. Calcitorepiù: Hyso (San Donato Tav.)
SAN DONATO TAV.: Marinai, Bartolini, Marchiani, Arnoldi, Campolmi, Hyso, Lorini, Giampetrussi, Lapini, Bekhsu, Mattoni. All.: Giordano Fantacci. <br >MONTELUPO: Gori, Francioni, Spagnolo, Balis, Fiaschi, Cannamela, Cintelli, Marcoionni, Sforza. All.: Fabrizio Sabatini. <br >
RETI: Lorini, Hyso, Campolmi, Giampietrussi, Cintelli.<br >NOTE: 1-0; 3-1; 0-0.
Vince e convince il San Donato Tavarnelle, che batte 4-1 il Montelupo e si prende il meritato applauso del suo pubblico. I padroni di casa sbloccano la partita intorno alla metà del primo tempo: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Lorini, che con un tocco di precisione al termine di un contropiede fulminante regala ai suoi la vittoria nella prima frazione di gioco. Il gol e la vittoria nel primo tempo sono un'iniezione di fiducia per il San Donato, che nel secondo tempo porta al massimo i giri del suo motore offensivo e segna ancora: il gol è di Hyso, che mette in porta il pallone con un meraviglioso tiro a giro dal limite dell'area di rigore. Passano pochi minuti dal gol di Hyso ed ecco che il punteggio cambia ancora e ancora a favore del San Donato: Campolmi prende palla sulla linea di fondo, salta tre uomini e scaraventa il pallone in porta da posizione impossibile. Di fatto il match finisce qui, ma i padroni di casa continuano ad attaccare: siamo nella parte finale del secondo tempo quando Giampietrussi fa 3-0 con un sinistro al volo dal limite dell'area di rigore. A questo punto il Montelupo prova a rientrare in partita e si lancia in attacco, accorcia le distanze allo scadere del secondo tempo con Cintelli ma non riesce ad andare oltre lo 0-0 nell'ultima frazione di gioco: il pareggo a reti inviolate del terzo tempo condanna gli ospiti alla sconfitta e regala al San Donato la vittoria. <b>Calcitorepiù</b>: <b>Hyso </b>(San Donato Tav.)