- Pulcini B
- Real Cerretese
-
2 - 5
- Certaldo
REAL CER
RETESE: Mechetti, Brotini, Martino, G. Spinelli, Cianchini, F. Spinelli, Giannetti. A disp.: Tamburini. All.: Gianluca Donati.
CERTALDO: Mantia, Carcia, Guarino, Landozzi, Metaj, Bagni, Di Benedetto, Razzi, Valori, Chesi, Petroni. All.: Francesco Pampalone.
RETI: F. Spinelli 2, Razzi 2, Bagni, Metaj, Valori.
NOTE: 2-2; 0-1; 0-2.
Al termine di una sfida spettacolare, il Certaldo strappa la vittoria sul campo della Real Cerretese: finisce 2-5 per gli ospiti, che dopo il 2-2 del primo tempo vincono il secondo per 0-1 e il terzo per 0-2. Ma andiamo con ordine: nel primo tempo una sorprendete Cerretese inchioda il punteggio sul 2-2 grazie a una strepitosa prestazione della sua retroguardia e alla doppietta di uno scatenato Francesco Spinelli. Sorpreso dall'inizio-sprint degli avversari, il Certaldo barcolla ma riesce a strappare il grazie ai gol di Razzi (splendida girata al centro dell'area di rigore su cross di Benedetto) e Bagni (siluro dalla distanza che non lascia scampo all'estremo difensore di casa). Le difficoltà vissute nel primo tempo costringono il Certaldo a cambiare strategia: nel secondo tempo gli ospiti tornano in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà la Cerretese, costretta a ritirarsi nella sua metà campo per difendere un pareggio che comunque non apre destinato a durare. E infatti, il pareggio non dura: il Certaldo mette la testa avanti grazie al gol segnato da Metaj, che con un meraviglioso sinistro dalla distanza scaraventa il pallone all'incrocio dei pali e regala ai suoi la vittoria nella seconda frazione di gioco. È un'iniezione di fiducia per gli ospiti, che nel terzo tempo portano al massimo i giri del loro motore offensivo e chiudono il conto con i gol di Razzi e Valori.
Calciatoripiù: Metaj, Valori (Certaldo).
REAL CER
RETESE: Mechetti, Brotini, Martino, G. Spinelli, Cianchini, F. Spinelli, Giannetti. A disp.: Tamburini. All.: Gianluca Donati. <br >CERTALDO: Mantia, Carcia, Guarino, Landozzi, Metaj, Bagni, Di Benedetto, Razzi, Valori, Chesi, Petroni. All.: Francesco Pampalone. <br >
RETI: F. Spinelli 2, Razzi 2, Bagni, Metaj, Valori.<br >NOTE: 2-2; 0-1; 0-2.
Al termine di una sfida spettacolare, il Certaldo strappa la vittoria sul campo della Real Cerretese: finisce 2-5 per gli ospiti, che dopo il 2-2 del primo tempo vincono il secondo per 0-1 e il terzo per 0-2. Ma andiamo con ordine: nel primo tempo una sorprendete Cerretese inchioda il punteggio sul 2-2 grazie a una strepitosa prestazione della sua retroguardia e alla doppietta di uno scatenato Francesco Spinelli. Sorpreso dall'inizio-sprint degli avversari, il Certaldo barcolla ma riesce a strappare il grazie ai gol di Razzi (splendida girata al centro dell'area di rigore su cross di Benedetto) e Bagni (siluro dalla distanza che non lascia scampo all'estremo difensore di casa). Le difficoltà vissute nel primo tempo costringono il Certaldo a cambiare strategia: nel secondo tempo gli ospiti tornano in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà la Cerretese, costretta a ritirarsi nella sua metà campo per difendere un pareggio che comunque non apre destinato a durare. E infatti, il pareggio non dura: il Certaldo mette la testa avanti grazie al gol segnato da Metaj, che con un meraviglioso sinistro dalla distanza scaraventa il pallone all'incrocio dei pali e regala ai suoi la vittoria nella seconda frazione di gioco. È un'iniezione di fiducia per gli ospiti, che nel terzo tempo portano al massimo i giri del loro motore offensivo e chiudono il conto con i gol di Razzi e Valori. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Metaj</b>, <b>Valori </b>(Certaldo).