- Pulcini B
- Ponte Rondinella Marzocco
-
3 - 3
- San Giusto Le Bagnese
PONTE RONDINELLA: Amarri, Agnelli, Badiani, Baluganti, Montebello, Casconi, Reinold, Sisti, Bartalucci, Pelhuri. All.: Stefano Zoi.
SAN GIUSTO LB: Biagiotti, Megna, Balzani, Calosi, Angioloni, Fioretti, Pallicca. A disp.: Ravanelli, Pearson, Fabbri. All.: Fabrizio Minchionni.
RETI: Bartalucci, Baluganti, Badiani, Ravanelli, Pallicca, Angioloni.
NOTE: 1-0; 1-2; 1-1.
Finisce in pareggio la sfida tra Ponte Rondinella e San Giusto, un 3-3 tutto sommato giusto e che lascia indicazioni incoraggianti per il prosieguo del campionato sia a Stefano Zoi che a Fabrizio Minchionni. Nel primo tempo la partita la fanno i padroni di casa, che dopo una serie di occasioni fallite per questione di millimetri passano in vantaggio intorno alla metà del primo tempo: a rompere l'equilibrio è Bartalucci con una cannonata dalla grande distanza che non lascia scampo all'estremo difensore del San Giusto. Il primo tempo finisce 1-0 per il Ponte Rondinella, risultato che costringe gli ospiti a un secondo tempo all'arrembaggio: gli sforzi in attacco del San Giusto danno presto i frutti sperati e il secondo tempo finisce 1-2, a segno Ravanelli e Pallicca per il gli ospiti, Baluganti per il Ponte Rondinella. E quindi siamo 2-2: punteggio di nuovo in equilibrio e vincitore da decidere nel terzo tempo. Ma nell'ultima frazione di gioco un vincitore non si decide: al fischio finale dell'arbitro siamo ancora in parità, di Badiani per il Ponte Rondinella e Angioloni per il San Giusto i gol che fissano il punteggio del terzo tempo sull'1-1 e quello della partita sul 3-3.
Calciatoripiù: Bartalucci, Casconi (Ponte Rondinella), Megna (San Giusto LB).
PONTE RONDINELLA: Amarri, Agnelli, Badiani, Baluganti, Montebello, Casconi, Reinold, Sisti, Bartalucci, Pelhuri. All.: Stefano Zoi. <br >SAN GIUSTO LB: Biagiotti, Megna, Balzani, Calosi, Angioloni, Fioretti, Pallicca. A disp.: Ravanelli, Pearson, Fabbri. All.: Fabrizio Minchionni. <br >
RETI: Bartalucci, Baluganti, Badiani, Ravanelli, Pallicca, Angioloni. <br >NOTE: 1-0; 1-2; 1-1.
Finisce in pareggio la sfida tra Ponte Rondinella e San Giusto, un 3-3 tutto sommato giusto e che lascia indicazioni incoraggianti per il prosieguo del campionato sia a Stefano Zoi che a Fabrizio Minchionni. Nel primo tempo la partita la fanno i padroni di casa, che dopo una serie di occasioni fallite per questione di millimetri passano in vantaggio intorno alla metà del primo tempo: a rompere l'equilibrio è Bartalucci con una cannonata dalla grande distanza che non lascia scampo all'estremo difensore del San Giusto. Il primo tempo finisce 1-0 per il Ponte Rondinella, risultato che costringe gli ospiti a un secondo tempo all'arrembaggio: gli sforzi in attacco del San Giusto danno presto i frutti sperati e il secondo tempo finisce 1-2, a segno Ravanelli e Pallicca per il gli ospiti, Baluganti per il Ponte Rondinella. E quindi siamo 2-2: punteggio di nuovo in equilibrio e vincitore da decidere nel terzo tempo. Ma nell'ultima frazione di gioco un vincitore non si decide: al fischio finale dell'arbitro siamo ancora in parità, di Badiani per il Ponte Rondinella e Angioloni per il San Giusto i gol che fissano il punteggio del terzo tempo sull'1-1 e quello della partita sul 3-3. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bartalucci</b>, <b>Casconi </b>(Ponte Rondinella), <b>Megna </b>(San Giusto LB).