- Pulcini B
- Olimpia Firenze
-
4 - 4
- Belmonte Antella Grassina
OLIMPIA FIRENZE: Giraldi, Crescioli, Bertini, Becagli, Innocenti, Conti, Gelormini, Castelletti, Benci, Deplano. All.: Andrea Del Lungo.
BELMONTE A.G.: Barbieri, Biliotti, Bonechi, Camiciottoli, Conti, Deidda, Gentili, Labiad, Migliorini, Raimondi, Rossi, Sani. All.: Alessandro Della Bella.
RETI: 4 Biliotti, Gelormini, Deplano, Benci, autorete pro Olimpia Firenze.
NOTE: parziali: 0-0, 1-3, 3-1.
Una bella gara sotto il profilo delle emozioni, ma meno sotto il profilo del gioco: otto goal sotto un caldo cuocente. Il primo tempo finisce a reti inviolate; sia l'Olimpia che il Belmonte ci provano a sfondare il fortino avversario, ma niente di fatto. Da segnalare un incrocio dei pali al minuto 11 colpito da Benci ben servito da Conti, che lascia partire un destro al volo. Botta e risposta poco dopo: al 12' è il portiere giallo-nero Giraldi che dice no con un intervento prodigioso a Camiciottoli. Veniamo alla seconda frazione: la svolta della gara arriva quando per il Belmonte entra l'uomo in più: Biliotti. Al 2' gli ospiti infatti trovano il vantaggio, Biliotti ne fa fuori due e si presenta a tu per tu con Crescioli che nulla può: 0-1. I ragazzi di Della Bella si ripetano 4 minuti più tardi sempre grazie a Biliotti che raddoppia con un bel destro angolato. Al 10' la reazione dell'Olimpia: Castelletti si libera bene al centro del campo di un avversario e serve il libero Gelormini sulla corsia di sinistra che, con un preciso diagonale di sinistro insacca: 1-2. L'Olimpia sembra prendere il pallino della gara in mano, ma è ancora una volta Biliotti a insaccare per l'1-3. Nel terzo tempo è l'Olimpia a realizzare il primo goal: calcio d'angolo battuto da Gelormini e il numero 9 Deplano è più veloce dei difensori e insacca condendo con il goal una bella prova complessiva: 2-3. Due minuti più tardi il pareggio, Gelormini ne fa fuori due sull'out di sinistra e sferra un sinistro potente deviato da un difensore, la palla finisce alle spalle del portiere per il 3-3. Le due squadre pur non giocando molto bene cercano in tutte le maniere il goal vittoria; tanto per cambiare al 10' è ancora una volta un instancabile e favoloso Biliotti a mettere a segno il goal del 3-4. La partita ormai sembra finita e la vittoria sembra destinata ai bianco-rossi di Belmonte, ma al 12' i ragazzi di Del Lungo trovano il pareggio: calcio d'angolo, la difesa libera e Benci da fuori inventa di destro un gran bel goal che vale il definitivo 4-4. Per il Belmonte da segnalare l'ottima prova di Biliotti , che al di là dei quattro goal messi a segno sembra essere veramente l'arma in più di questo Belmonte e un ragazzo di bell'avvenire. Per L'olimpia da segnalare un'ottima reazione che ha portato al pareggio in extremis dopo essere sempre stata in svantaggio.
Calciatoripiù: Deplano (Olimpia Firenze); Biliotti (Belmonte).
OLIMPIA FIRENZE: Giraldi, Crescioli, Bertini, Becagli, Innocenti, Conti, Gelormini, Castelletti, Benci, Deplano. All.: Andrea Del Lungo.<br >BELMONTE A.G.: Barbieri, Biliotti, Bonechi, Camiciottoli, Conti, Deidda, Gentili, Labiad, Migliorini, Raimondi, Rossi, Sani. All.: Alessandro Della Bella.<br >
RETI: 4 Biliotti, Gelormini, Deplano, Benci, autorete pro Olimpia Firenze.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-3, 3-1.
Una bella gara sotto il profilo delle emozioni, ma meno sotto il profilo del gioco: otto goal sotto un caldo cuocente. Il primo tempo finisce a reti inviolate; sia l'Olimpia che il Belmonte ci provano a sfondare il fortino avversario, ma niente di fatto. Da segnalare un incrocio dei pali al minuto 11 colpito da Benci ben servito da Conti, che lascia partire un destro al volo. Botta e risposta poco dopo: al 12' è il portiere giallo-nero Giraldi che dice no con un intervento prodigioso a Camiciottoli. Veniamo alla seconda frazione: la svolta della gara arriva quando per il Belmonte entra l'uomo in più: Biliotti. Al 2' gli ospiti infatti trovano il vantaggio, Biliotti ne fa fuori due e si presenta a tu per tu con Crescioli che nulla può: 0-1. I ragazzi di Della Bella si ripetano 4 minuti più tardi sempre grazie a Biliotti che raddoppia con un bel destro angolato. Al 10' la reazione dell'Olimpia: Castelletti si libera bene al centro del campo di un avversario e serve il libero Gelormini sulla corsia di sinistra che, con un preciso diagonale di sinistro insacca: 1-2. L'Olimpia sembra prendere il pallino della gara in mano, ma è ancora una volta Biliotti a insaccare per l'1-3. Nel terzo tempo è l'Olimpia a realizzare il primo goal: calcio d'angolo battuto da Gelormini e il numero 9 Deplano è più veloce dei difensori e insacca condendo con il goal una bella prova complessiva: 2-3. Due minuti più tardi il pareggio, Gelormini ne fa fuori due sull'out di sinistra e sferra un sinistro potente deviato da un difensore, la palla finisce alle spalle del portiere per il 3-3. Le due squadre pur non giocando molto bene cercano in tutte le maniere il goal vittoria; tanto per cambiare al 10' è ancora una volta un instancabile e favoloso Biliotti a mettere a segno il goal del 3-4. La partita ormai sembra finita e la vittoria sembra destinata ai bianco-rossi di Belmonte, ma al 12' i ragazzi di Del Lungo trovano il pareggio: calcio d'angolo, la difesa libera e Benci da fuori inventa di destro un gran bel goal che vale il definitivo 4-4. Per il Belmonte da segnalare l'ottima prova di Biliotti , che al di là dei quattro goal messi a segno sembra essere veramente l'arma in più di questo Belmonte e un ragazzo di bell'avvenire. Per L'olimpia da segnalare un'ottima reazione che ha portato al pareggio in extremis dopo essere sempre stata in svantaggio.<br ><b>
Calciatoripiù: Deplano (Olimpia Firenze); Biliotti (Belmonte).</b>