- Pulcini B
- Fiorentina
-
2 - 0
- Sales
FIORENTINA: Fioravanti, Bolella, Tabarrani, Bonechi, Capanni, Ferrari, Kerr, Shedade, Ceccarini, Giotti, Berti, Orlowsky, Antonizzi. All.: Cipriani.
SALES: Marcantonini, Capacci, Fanutti, Rusta, De Zolt, Colella, Monasta, Bugli, Borselli, Belgrado. All.: Moccia.
RETI: Capanni, Orlowsky.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-0.
Partita molto bella e combattuta a dispetto di quanto si poteva immaginare alla vigilia viste le potenzialità dei padroni di casa. Forse proprio per il blasone degli avversari che la Sales parte un po' timida e molto contratta cercando solo di difendersi e già al 4' si registra un'occasione da goal per i viola che impegnano in un'ottima parata Marcantonini. Ma il continuo assalto della Fiorentina viene premiato al 7' col vantaggio per i viola. La squadra di casa non si ferma e la continua insistenza alla ricerca del goal porta al raddoppio al 10'. Nell'intervallo Moccia scuote un po' i suoi ragazzi e il secondo tempo vede una Sales molto più pimpante che addirittura potrebbe recriminare per quello 0-0 del finale di tempo che le va un po' stretto. Le occasioni infatti sono tutte gialloblu: già al 2' un tiro di Monasta termina fuori di poco, al 10' il tentativo è di Belgrado che impegna a terra Fioravanti e sullo scadere di tempo è un missile di Fanutti che fa la barba al palo. Il terzo tempo è ancora molto combattuto. Al 5' la Fiorentina si fa rivedere dalle parti di Marcantonini che blocca un tiro a terra. Fase di partita molto combattuta a centrocampo, poche le occasioni per parte, l'ultima capita ancora sui piedi dell'attaccante viola che però vede il tiro deviato in angolo dal portiere gialloblu. Partita piacevole, se la Sales avesse avuto lo stesso coraggio del secondo e terzo tempo anche nel primo magari non sarebbe uscita sconfitta.
Calciatoripiù: Colella e Capacci: difensori rocciosi per la Sales. Buona la prestazione corale della Fiorentina.
FIORENTINA: Fioravanti, Bolella, Tabarrani, Bonechi, Capanni, Ferrari, Kerr, Shedade, Ceccarini, Giotti, Berti, Orlowsky, Antonizzi. All.: Cipriani.<br >SALES: Marcantonini, Capacci, Fanutti, Rusta, De Zolt, Colella, Monasta, Bugli, Borselli, Belgrado. All.: Moccia.<br >
RETI: Capanni, Orlowsky.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-0.
Partita molto bella e combattuta a dispetto di quanto si poteva immaginare alla vigilia viste le potenzialità dei padroni di casa. Forse proprio per il blasone degli avversari che la Sales parte un po' timida e molto contratta cercando solo di difendersi e già al 4' si registra un'occasione da goal per i viola che impegnano in un'ottima parata Marcantonini. Ma il continuo assalto della Fiorentina viene premiato al 7' col vantaggio per i viola. La squadra di casa non si ferma e la continua insistenza alla ricerca del goal porta al raddoppio al 10'. Nell'intervallo Moccia scuote un po' i suoi ragazzi e il secondo tempo vede una Sales molto più pimpante che addirittura potrebbe recriminare per quello 0-0 del finale di tempo che le va un po' stretto. Le occasioni infatti sono tutte gialloblu: già al 2' un tiro di Monasta termina fuori di poco, al 10' il tentativo è di Belgrado che impegna a terra Fioravanti e sullo scadere di tempo è un missile di Fanutti che fa la barba al palo. Il terzo tempo è ancora molto combattuto. Al 5' la Fiorentina si fa rivedere dalle parti di Marcantonini che blocca un tiro a terra. Fase di partita molto combattuta a centrocampo, poche le occasioni per parte, l'ultima capita ancora sui piedi dell'attaccante viola che però vede il tiro deviato in angolo dal portiere gialloblu. Partita piacevole, se la Sales avesse avuto lo stesso coraggio del secondo e terzo tempo anche nel primo magari non sarebbe uscita sconfitta.<br ><b>
Calciatoripiù: Colella </b>e <b>Capacci</b>: difensori rocciosi per la Sales. Buona la prestazione corale della Fiorentina.