- Pulcini B
- Certaldo
-
2 - 8
- Empoli Giov.
CERTALDO: Camarri, Capezzuoli, Fabbrizzi, Agrò, Campatelli, Gozzi, Ricci, Montagnani, Conti, Maroni, Nesi, Baccellini. All.: Marco Giani.
EMPOLI GIOV.: Agostini, Ancillotti, Calosi, Musio, Mazzacuva, Chimenti, Didra, Viti, Tozzi, Petraglia, Catalanotto. All.: Maurizio Minoli.
RETI: Fabbrizzi, Agrò, Musio 2, Calosi 4, Petraglia 2.
NOTE: 0-2; 1-3; 1-3.
Un'altra partita da incorniciare per l'Empoli Giovani, che questa settimana passa sul campo del Certaldo con il nettissimo punteggio di 2-8. Poco da dire sulla partita che non si possa capire dai numeri: 0-2 nel primo tempo, 1-3 nel secondo e 1-3 nel terzo, numeri che raccontano la spettacolare prestazione dell'Empoli con una precisione che le parole non possono uguagliare. I protagonisti della vittoria empolese sono Calosi (autore di una partita monstre, quattro gol per lui), Musio (doppietta) e Petraglia (doppietta). I gol della bandiera del Certaldo sono di Fabbrizzi e Agrò.
Calciatoripiù: Calosi, Ancillotti, Musio (Empoli Giov.)
CERTALDO: Camarri, Capezzuoli, Fabbrizzi, Agrò, Campatelli, Gozzi, Ricci, Montagnani, Conti, Maroni, Nesi, Baccellini. All.: Marco Giani. <br >EMPOLI GIOV.: Agostini, Ancillotti, Calosi, Musio, Mazzacuva, Chimenti, Didra, Viti, Tozzi, Petraglia, Catalanotto. All.: Maurizio Minoli. <br >
RETI: Fabbrizzi, Agrò, Musio 2, Calosi 4, Petraglia 2.<br >NOTE: 0-2; 1-3; 1-3.
Un'altra partita da incorniciare per l'Empoli Giovani, che questa settimana passa sul campo del Certaldo con il nettissimo punteggio di 2-8. Poco da dire sulla partita che non si possa capire dai numeri: 0-2 nel primo tempo, 1-3 nel secondo e 1-3 nel terzo, numeri che raccontano la spettacolare prestazione dell'Empoli con una precisione che le parole non possono uguagliare. I protagonisti della vittoria empolese sono Calosi (autore di una partita monstre, quattro gol per lui), Musio (doppietta) e Petraglia (doppietta). I gol della bandiera del Certaldo sono di Fabbrizzi e Agrò. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Calosi</b>, <b>Ancillotti</b>, <b>Musio </b>(Empoli Giov.)