- Pulcini B
- San Donato Tavarnelle
-
0 - 5
- Santa Maria
SAN DONATO TAV.: Colosi, Cordovani, Corsi, Fusi, Gistri, Halluli, Kapay, Manetti, Mazzuoli, Pampaloni, Vettori. All.: Giordano Fantacci.
S. MARIA: Cenci, Orienti, Ippolito, Lamberta, Bocini, Fontanelli, Isolani, Agnoli, Riccomini, Prosperi. All.: Marco Perone.
RETI: Lamberta 3, Romagnoli 2.
Festeggia il Santa Maria, che si prende la vittoria sul campo del San Donato Tavarnelle con il rotondo punteggio di 0-5. Strepitoso l'impatto con la partita della banda di Marco Perone, passano pochi minuti dal fischio d'inizio e Lamberta porta i suoi in vantaggio: strepitoso assolo palla al piede e botta dal limite dell'area di rigore sulla quale nulla può l'estremo difensore del San Donato. La firma sul gol del raddoppio è ancora di Lamberta, ancora a segno con un tiro dal limite dell'area dio rigore al termine di un'azione personale. Non pago del già buon vantaggio guadagnato, il Santa Maria continua ad attaccare e a segnare: Romagnoli prende una pagina dal libro di Lamberta, salta il diretto marcatore, entra in area di rigore e scaraventa il pallone in porta per il gol dello 0-3, tocca di precisione al centro dell'area per il punto dello 0-4. Di fatto la partita finisce qui, ma prima dello scadere c'è tempo per un altro gol: Lamberta chiude la tripletta personale, fissa il punteggio sullo 0-5 finale e mette il punto esclamativo sulla vittoria dei suoi.
Calciatoripiù; Cenci, Ippolito (S. Maria)
SAN DONATO TAV.: Colosi, Cordovani, Corsi, Fusi, Gistri, Halluli, Kapay, Manetti, Mazzuoli, Pampaloni, Vettori. All.: Giordano Fantacci.<br >S. MARIA: Cenci, Orienti, Ippolito, Lamberta, Bocini, Fontanelli, Isolani, Agnoli, Riccomini, Prosperi. All.: Marco Perone. <br >
RETI: Lamberta 3, Romagnoli 2.
Festeggia il Santa Maria, che si prende la vittoria sul campo del San Donato Tavarnelle con il rotondo punteggio di 0-5. Strepitoso l'impatto con la partita della banda di Marco Perone, passano pochi minuti dal fischio d'inizio e Lamberta porta i suoi in vantaggio: strepitoso assolo palla al piede e botta dal limite dell'area di rigore sulla quale nulla può l'estremo difensore del San Donato. La firma sul gol del raddoppio è ancora di Lamberta, ancora a segno con un tiro dal limite dell'area dio rigore al termine di un'azione personale. Non pago del già buon vantaggio guadagnato, il Santa Maria continua ad attaccare e a segnare: Romagnoli prende una pagina dal libro di Lamberta, salta il diretto marcatore, entra in area di rigore e scaraventa il pallone in porta per il gol dello 0-3, tocca di precisione al centro dell'area per il punto dello 0-4. Di fatto la partita finisce qui, ma prima dello scadere c'è tempo per un altro gol: Lamberta chiude la tripletta personale, fissa il punteggio sullo 0-5 finale e mette il punto esclamativo sulla vittoria dei suoi. <b>
Calciatoripiù</b>; <b>Cenci</b>, <b>Ippolito </b>(S. Maria)