- Pulcini B
-
Santa Maria
-
1 - 11
-
Empoli
S. MARIA: Dini, Ferraiuolo, Gaye, Bagnoli, Redi, Lamberta, Verdolini, Malagnino, Peruzzi, Ippolito, Loredi, Tozzi. All.: Franco Orsucci.
EMPOLI B: Viti, Leonardo, Olivieri, Centoni, Bergantino, Ceccherini, Murano, Acquas, Toci, Orlandi, Lupi, Calamai. All.: Alessandro Limone.
RETI: Loredi, Orlandi 3, Toci 3, Acquas, Lupi, Olivieri, Bergantino, Ceccherini.
NOTE: 0-5; 1-2; 0-4.
Vittoria in trasferta per l'Empoli, battuto il Santa Maria con un nettissimo 1-11. La partita può considerarsi chiusa già alla fine del primo tempo: bastano venti minuti agli empolesi per segnare cinque gol e mettere in cassaforte la vittoria. Il gran vantaggio accumulato nel primo tempo rende il resto della partita una formalità: formalità che comunque l'Empoli espleta in maniera eccellente, vincendo il secondo tempo per 1-2 e il terzo per 0-4. I marcatori dell'Empoli: tripletta per Orlandini e Toci, un gol a testa per Acquas, Lupi, Olivieri, Bergantino, Ceccherini. Il gol della bandiera del Santa Maria lo segna Loredi.
Calciatoripiù: Dini, Loredi (S. Maria), Orlandi (Empoli).
S. MARIA: Dini, Ferraiuolo, Gaye, Bagnoli, Redi, Lamberta, Verdolini, Malagnino, Peruzzi, Ippolito, Loredi, Tozzi. All.: Franco Orsucci. <br >EMPOLI B: Viti, Leonardo, Olivieri, Centoni, Bergantino, Ceccherini, Murano, Acquas, Toci, Orlandi, Lupi, Calamai. All.: Alessandro Limone. <br >
RETI: Loredi, Orlandi 3, Toci 3, Acquas, Lupi, Olivieri, Bergantino, Ceccherini.<br >NOTE: 0-5; 1-2; 0-4.
Vittoria in trasferta per l'Empoli, battuto il Santa Maria con un nettissimo 1-11. La partita può considerarsi chiusa già alla fine del primo tempo: bastano venti minuti agli empolesi per segnare cinque gol e mettere in cassaforte la vittoria. Il gran vantaggio accumulato nel primo tempo rende il resto della partita una formalità: formalità che comunque l'Empoli espleta in maniera eccellente, vincendo il secondo tempo per 1-2 e il terzo per 0-4. I marcatori dell'Empoli: tripletta per Orlandini e Toci, un gol a testa per Acquas, Lupi, Olivieri, Bergantino, Ceccherini. Il gol della bandiera del Santa Maria lo segna Loredi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Dini</b>, <b>Loredi </b>(S. Maria), <b>Orlandi </b>(Empoli).