• Pulcini B
  • Aurora Montaione
  • 0 - 12
  • Giov. Fucecchio


AURORA MONTAIONE: Alfei, Berisha, Boulafa, Dani, Sgariglia, Prudente, Gerra, Sadiku, Cornamusini, Bussagli, Ferri, Mbengue. All.: Diego Incatasciato.
GIOV. FUCECCHIO: Granmajo, Lenzi, Bertocci, Rossi, Cei, Moscatelli, Melani, Masha, Martini, Brotini, Cartocci. All.: Luca Sordi.

RETI: Moscatelli 3, Cartocci 2, Masha 2, Bertocci, Cei 2, Melani, Rossi.
NOTE: 0-5; 0-4; 0-3.



Festa in trasferta per i Giovani Fucecchio, che passano sul campo dell'Aurora Montaione con il nettissimo punteggio di 0-12. La partita può considerarsi chiusa già alla fine del primo tempo: grazie a uno strepitoso impatto con la gara, i fucecchiesi segnano cinque gol nei primi venti minuti e mettono in cassaforte la vittoria. Il grande vantaggio accumulato nelle prima frazione di gioco trasforma il resto della partita in una formalità, formalità che gli ospiti espletano in maniera eccellente: vincono il secondo tempo 0-4 e il terzo tempo 0-3, fissando così il punteggio sullo 0-12 finale. I marcatori: protagonista di giornata Moscatelli con una tripletta, a cui si affiancano Cartocci, Masha e Cei con una doppietta a testa, Bertocci, Melani e Rossi con una rete ciascuno.

AURORA MONTAIONE: Alfei, Berisha, Boulafa, Dani, Sgariglia, Prudente, Gerra, Sadiku, Cornamusini, Bussagli, Ferri, Mbengue. All.: Diego Incatasciato. <br >GIOV. FUCECCHIO: Granmajo, Lenzi, Bertocci, Rossi, Cei, Moscatelli, Melani, Masha, Martini, Brotini, Cartocci. All.: Luca Sordi. <br > RETI: Moscatelli 3, Cartocci 2, Masha 2, Bertocci, Cei 2, Melani, Rossi.<br >NOTE: 0-5; 0-4; 0-3. Festa in trasferta per i Giovani Fucecchio, che passano sul campo dell'Aurora Montaione con il nettissimo punteggio di 0-12. La partita pu&ograve; considerarsi chiusa gi&agrave; alla fine del primo tempo: grazie a uno strepitoso impatto con la gara, i fucecchiesi segnano cinque gol nei primi venti minuti e mettono in cassaforte la vittoria. Il grande vantaggio accumulato nelle prima frazione di gioco trasforma il resto della partita in una formalit&agrave;, formalit&agrave; che gli ospiti espletano in maniera eccellente: vincono il secondo tempo 0-4 e il terzo tempo 0-3, fissando cos&igrave; il punteggio sullo 0-12 finale. I marcatori: protagonista di giornata Moscatelli con una tripletta, a cui si affiancano Cartocci, Masha e Cei con una doppietta a testa, Bertocci, Melani e Rossi con una rete ciascuno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI