- Pulcini B
- Bagno a Ripoli
-
0 - 3
- Valdarno
BAGNO A RIPOLI: De Carlo, Imperatrice, Strangis, Porras, Tupayachi, Mancini, Bernini, Scopelliti, Garofalo, Macherozzi, Peri, Gashi. All.: Tommaso Marchiori.
VALDARNO: Gabbrielli, Lombardi, Bandruenen, Diana, Givoli, Sarri, Robbiati, Iaiunese, Saburri, Scardigli, D'Alessandro, Caiello. All.: Niccolò Tatini.
RETI: Iauinese, D'Alessandro, Caiello.
NOTE: 0-2; 0-0; 0-1. Ris. Figc 1-3.
Con due reti in apertura e un gol nell'ultimo parziale, il Bagno a Ripoli riesce a regolare a domicilio un buon Valdarno. La formazione ospite ha infatti prodotto il massimo sforzo per provare a tenere testa all'ottimo avversario, tanto che nel secondo tempo di gioco il punteggio è rimasto ancorato sullo 0 a 0. A decidere l'incontro le reti di Iauinese e D'Alessandro nel primo tempo e Caiello nel terzo parziale.
Calciatoripiù: D'Alessandro e Caiello (Valdarno).
BAGNO A RIPOLI: De Carlo, Imperatrice, Strangis, Porras, Tupayachi, Mancini, Bernini, Scopelliti, Garofalo, Macherozzi, Peri, Gashi. All.: Tommaso Marchiori. <br >VALDARNO: Gabbrielli, Lombardi, Bandruenen, Diana, Givoli, Sarri, Robbiati, Iaiunese, Saburri, Scardigli, D'Alessandro, Caiello. All.: Niccolò Tatini. <br >
RETI: Iauinese, D'Alessandro, Caiello. <br >NOTE: 0-2; 0-0; 0-1. Ris. Figc 1-3.
Con due reti in apertura e un gol nell'ultimo parziale, il Bagno a Ripoli riesce a regolare a domicilio un buon Valdarno. La formazione ospite ha infatti prodotto il massimo sforzo per provare a tenere testa all'ottimo avversario, tanto che nel secondo tempo di gioco il punteggio è rimasto ancorato sullo 0 a 0. A decidere l'incontro le reti di Iauinese e D'Alessandro nel primo tempo e Caiello nel terzo parziale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>D'Alessandro</b> e <b>Caiello </b>(Valdarno).