- Giovanissimi B Prof.
- Carrarese
-
4 - 2
- Pisa
CARRARESE: Ontario, Ratti, Villa, Bernuzzi, Chaabti, Passeri, Zampiteli, Bianchi, El Haslaoui, Pagantini, Noccioli, Socoloschi, Lorieri, Canedoli, Beloni, Santini, Caletti, Grasso. All.: Bennati.
PISA: Perunno, Pieri, Ceccanti, Del Pecchia, Lelli, Montagnani, Signorini, Volpi, Balducci, Benedini, Matteoli, Raccontini, Pantani, Baronti, Provinzano, Della Bartola, Razzauti.
ARBITRO: Dell'Amico di Cararra.
RETI: 6' Signorini, 11' El Haslaoui, 24' Santini, 32' Ratti, 45' Benedini, 53' Bianchi.
NOTE: Parziali: 1-1, 2-0 e 1-1.
Partita combattuta tra la Carrarese e il Pisa che, con sportività, si sono scontrate in un match equilibrato. Entrambe le squadre arrivano a tale evento dopo le sconfitte rimediate contro Prato e Livorno e, vogliose, di tornare al successo. A partire meglio è il Pisa che, dopo pochi minuti, sblocca il risultato grazie a Signorini, bravo a trasformare un calcio di rigore con precisione. La Carrarese pero non ci sta e, dopo pochi minuti, trova la rete del pareggio. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è El Haslaoui, bravo a sfruttare un'azione corale della sua squadra e a spedire la sfera alle spalle dell'incolpevole Perunno. La prima frazione si conclude così sul risultato di 1 a 1 ed al rientro la Carrarese prende in mano le redini del gioco, dopo che nel primo tempo il Pisa aveva gestito il possesso della sfera. I miglioramenti in fase di impostazione portando i propri frutti al 24' quando la Carrarese passa in vantaggio grazie al goal di Santini. La squadra di casa prende ancor maggior coraggio e, prima dell'intervallo, trova la terza rete di giornata. Questa volta ad andare in goal è Ratti, bravissimo a trasformare un calci di punizione dal limite dell'area. Il secondo tempo si conclude col doppio vantaggio della Carrarese che però, ad inizio terzo tempo, subisce la rete del momentaneo 3 a 2 per mezzo di Benedini, preciso e chirurgico nel trasformare un calcio di rigore concesso dal direttore di gara. L'ultima emozione del match è regalata da Bianchi che, al 53', trova la gioia personale, stabilendo il risultato finale di 4 a 2.
Calciatoripiù: la Carrarese ha dimostrato di essere una squadra compatta e capace di mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Da evidenziare le prestazioni di Ratti, bravo a dare sostegno alla difesa, e di Bianchi sulla linea mediana. Per il Pisa sono da evidenziare le prove di Volpi e Benedini, i migliori in campo per l'approccio offerto.
CARRARESE: Ontario, Ratti, Villa, Bernuzzi, Chaabti, Passeri, Zampiteli, Bianchi, El Haslaoui, Pagantini, Noccioli, Socoloschi, Lorieri, Canedoli, Beloni, Santini, Caletti, Grasso. All.: Bennati.<br >PISA: Perunno, Pieri, Ceccanti, Del Pecchia, Lelli, Montagnani, Signorini, Volpi, Balducci, Benedini, Matteoli, Raccontini, Pantani, Baronti, Provinzano, Della Bartola, Razzauti.<br >
ARBITRO: Dell'Amico di Cararra.<br >
RETI: 6' Signorini, 11' El Haslaoui, 24' Santini, 32' Ratti, 45' Benedini, 53' Bianchi.<br >NOTE: Parziali: 1-1, 2-0 e 1-1.
Partita combattuta tra la Carrarese e il Pisa che, con sportività, si sono scontrate in un match equilibrato. Entrambe le squadre arrivano a tale evento dopo le sconfitte rimediate contro Prato e Livorno e, vogliose, di tornare al successo. A partire meglio è il Pisa che, dopo pochi minuti, sblocca il risultato grazie a Signorini, bravo a trasformare un calcio di rigore con precisione. La Carrarese pero non ci sta e, dopo pochi minuti, trova la rete del pareggio. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è El Haslaoui, bravo a sfruttare un'azione corale della sua squadra e a spedire la sfera alle spalle dell'incolpevole Perunno. La prima frazione si conclude così sul risultato di 1 a 1 ed al rientro la Carrarese prende in mano le redini del gioco, dopo che nel primo tempo il Pisa aveva gestito il possesso della sfera. I miglioramenti in fase di impostazione portando i propri frutti al 24' quando la Carrarese passa in vantaggio grazie al goal di Santini. La squadra di casa prende ancor maggior coraggio e, prima dell'intervallo, trova la terza rete di giornata. Questa volta ad andare in goal è Ratti, bravissimo a trasformare un calci di punizione dal limite dell'area. Il secondo tempo si conclude col doppio vantaggio della Carrarese che però, ad inizio terzo tempo, subisce la rete del momentaneo 3 a 2 per mezzo di Benedini, preciso e chirurgico nel trasformare un calcio di rigore concesso dal direttore di gara. L'ultima emozione del match è regalata da Bianchi che, al 53', trova la gioia personale, stabilendo il risultato finale di 4 a 2. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: la Carrarese ha dimostrato di essere una squadra compatta e capace di mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Da evidenziare le prestazioni di <b>Ratti</b>, bravo a dare sostegno alla difesa, e di <b>Bianchi </b>sulla linea mediana. Per il Pisa sono da evidenziare le prove di <b>Volpi e Benedini,</b> i migliori in campo per l'approccio offerto.