- Pulcini GIR.A
- Spa VSGT
-
2 - 3
- Migliarino Vecchiano
SPAVALDISERCHIO: Colombini, Consani, Donatelli, Fubiani, Pardini, Petrucci, Purromuto, Savallo, Stefani, Talini. All.: Ercole Dini - Federico Talini.
MIGLIARINO V.: Luisotti, Marconi, M. Pardini, Andreotti, Bucci, De Angeli, Ceseri, Arcidiacono, Lombardi, Mazzoni. All.: Massimo Arcidiacono.
RETI: De Angeli 3, Fubiani, Purromuto.
Di angelico ha solo il nome. Quando gioca così, davanti agli avversari si spalancano le bocche dell'inferno. È la tripletta di De Angeli che disputa la gara perfetta a decidere a favore dei biancorossi il derby tra Spavaldiserchio e Migliarino: sempre in vantaggio grazie alle giocate del centravanti, la formazione di Arcidiacono riesce a contenere il ritorno degli avversari e a espugnare Nodica. L'incontro si sblocca quando Arcidiacono conquista il pallone in mediana e si rende protagonista di un break inarrestabile a sinistra: alzata la testa, indirizza un pallone perfetto verso la testa di De Angeli che stacca col tempo giusto e lo indirizza in rete. Prima dell'intervallo però lo Spavaldiserchio trova il pari: Consani sfonda a sinistra e crossa al centro per Fubiani che controlla e dopo un rimpallo si inventa un imprendibile tiro a incrociare. Ma il Migliarino torna sul terreno di gioco col piglio giusto e nel giro di pochi minuti si riporta avanti: il portiere locale respinge la punizione di Andreotti ma niente può sulla ribattuta di De Angeli che interviene velocissimo e spedisce il pallone tra i pali. E una ripartenza interrotta dello Spa porta i biancorossi avanti di due: il solito instancabile Arcidiacono recupera il pallone in mediana, scambia con Bucci e va alla conclusione, il portiere dello Spa respinge ma deve inchinarsi alla respinta del solito De Angeli che ha dalla sua il sacro furore del bomber. 1-3 e gara virtualmente in ghiaccio. A riaprirla ci prova Purromuto che recupera un corto rilancio di Luisotti, fin lì impeccabile e comunque assolvibile per la grande prestazione tra i pali, e accorcia con un gran tiro a incrociare, ma il Migliarino tiene e porta a casa il derby.
Calciatoripiù: Luisotti, De Angeli (Migliarino V.)
SPAVALDISERCHIO: Colombini, Consani, Donatelli, Fubiani, Pardini, Petrucci, Purromuto, Savallo, Stefani, Talini. All.: Ercole Dini - Federico Talini.<br >MIGLIARINO V.: Luisotti, Marconi, M. Pardini, Andreotti, Bucci, De Angeli, Ceseri, Arcidiacono, Lombardi, Mazzoni. All.: Massimo Arcidiacono.<br >
RETI: De Angeli 3, Fubiani, Purromuto.
Di angelico ha solo il nome. Quando gioca così, davanti agli avversari si spalancano le bocche dell'inferno. È la tripletta di De Angeli che disputa la gara perfetta a decidere a favore dei biancorossi il derby tra Spavaldiserchio e Migliarino: sempre in vantaggio grazie alle giocate del centravanti, la formazione di Arcidiacono riesce a contenere il ritorno degli avversari e a espugnare Nodica. L'incontro si sblocca quando Arcidiacono conquista il pallone in mediana e si rende protagonista di un break inarrestabile a sinistra: alzata la testa, indirizza un pallone perfetto verso la testa di De Angeli che stacca col tempo giusto e lo indirizza in rete. Prima dell'intervallo però lo Spavaldiserchio trova il pari: Consani sfonda a sinistra e crossa al centro per Fubiani che controlla e dopo un rimpallo si inventa un imprendibile tiro a incrociare. Ma il Migliarino torna sul terreno di gioco col piglio giusto e nel giro di pochi minuti si riporta avanti: il portiere locale respinge la punizione di Andreotti ma niente può sulla ribattuta di De Angeli che interviene velocissimo e spedisce il pallone tra i pali. E una ripartenza interrotta dello Spa porta i biancorossi avanti di due: il solito instancabile Arcidiacono recupera il pallone in mediana, scambia con Bucci e va alla conclusione, il portiere dello Spa respinge ma deve inchinarsi alla respinta del solito De Angeli che ha dalla sua il sacro furore del bomber. 1-3 e gara virtualmente in ghiaccio. A riaprirla ci prova Purromuto che recupera un corto rilancio di Luisotti, fin lì impeccabile e comunque assolvibile per la grande prestazione tra i pali, e accorcia con un gran tiro a incrociare, ma il Migliarino tiene e porta a casa il derby. <b>
Calciatoripiù: Luisotti, De Angeli</b> (Migliarino V.)