- Pulcini GIR.A
- Pisa Ovest
-
0 - 1
- Porta a Lucca
PISA OVEST: Allegrini, Borsari, Bouzaiene, Braho, Domi, Fugazza, Oliva, Santi, Sanzo, Stiller. All.: Andrea Cangiano.
PORTA A LUCCA: Di Martino, Balestri, Della Longa, Garibaldi, Masini, Mondello, Bottici, Castiglia, Falchi, Vinci. All.: Tommaso Bongiorni.
RETE: Falchi.
Decide Falchi e il Porta a Lucca vola. È un momento d'oro per la formazione di Bongiorni che, dopo il recupero vinto col Gello, stavolta passa sul campo del Pisa Ovest grazie a una rete nei primi minuti. L'incontro si mette subito in discesa per gli ospiti: Masini, reduce dalla tripletta nella gara infrasettimanale, vuole dare continuità al proprio score e calcia dal limite trovando la respinta del portiere che però niente può sulla ribattuta di Falchi. Il Pisa Ovest avrebbe tutto il tempo per pareggiare e riesce anche a costruire una manciata di azioni da rete che sarebbero potute valere l'1-1, ma il portiere ospite mette una pezza sulle conclusioni di Oliva e permette ai suoi di condurre in porto il successo.
Calciatoripiù: Oliva (Pisa Ovest), Masini (Porta a Lucca): il dieci del Porta a Lucca è il migliore in assoluto. Stavolta non segna, ma risulta decisivo nell'azione della rete. E comunque si era tolto la soddisfazione personale - anzi, le soddisfazioni personali - nel corso della gara col Gello, quando era riuscito a portarsi a casa il pallone grazie a una tripletta. Slalom tra tre e rete; scivolata al sette; pallone recuperato e piazzato all'angolo: assieme a Bottici era riuscito a piegare il Gello.
PISA OVEST: Allegrini, Borsari, Bouzaiene, Braho, Domi, Fugazza, Oliva, Santi, Sanzo, Stiller. All.: Andrea Cangiano.<br >PORTA A LUCCA: Di Martino, Balestri, Della Longa, Garibaldi, Masini, Mondello, Bottici, Castiglia, Falchi, Vinci. All.: Tommaso Bongiorni.<br >
RETE: Falchi.
Decide Falchi e il Porta a Lucca vola. È un momento d'oro per la formazione di Bongiorni che, dopo il recupero vinto col Gello, stavolta passa sul campo del Pisa Ovest grazie a una rete nei primi minuti. L'incontro si mette subito in discesa per gli ospiti: Masini, reduce dalla tripletta nella gara infrasettimanale, vuole dare continuità al proprio score e calcia dal limite trovando la respinta del portiere che però niente può sulla ribattuta di Falchi. Il Pisa Ovest avrebbe tutto il tempo per pareggiare e riesce anche a costruire una manciata di azioni da rete che sarebbero potute valere l'1-1, ma il portiere ospite mette una pezza sulle conclusioni di Oliva e permette ai suoi di condurre in porto il successo. <b>
Calciatoripiù: Oliva</b> (Pisa Ovest), <b>Masini </b>(Porta a Lucca): il dieci del Porta a Lucca è il migliore in assoluto. Stavolta non segna, ma risulta decisivo nell'azione della rete. E comunque si era tolto la soddisfazione personale - anzi, le soddisfazioni personali - nel corso della gara col Gello, quando era riuscito a portarsi a casa il pallone grazie a una tripletta. Slalom tra tre e rete; scivolata al sette; pallone recuperato e piazzato all'angolo: assieme a Bottici era riuscito a piegare il Gello.