- Pulcini GIR.A
- Spa VSGT
-
0 - 0
- Freccia Azzurra
SPAVALDISERCHIO: Alimani, Coiocariu, Del Pecchia, Doveri, Gabriellini, Ammachi, Nicolas, Niccolini, Stefani. All.: Ercole Dini - Federico Talini.
FRECCIA AZZURRA: Monopoli, Zucconi, Tagliagambe, Tozzini, Lovo, Rushani, Ter Beek, Bellavia, Cossi, Silvestri. All.: Giacomo Ledda - Stefano Simonini.
NOTE: 0-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
Poche occasioni e difese ermetiche nel match tra Spavaldiserchio e Freccia Azzurra: le reti rimangono inviolate per merito di due squadre molto attente in fase di marcatura e così il pareggio è sicuramente il risultato più giusto. La prima frazione vede entrambe le compagini lottare soprattutto a centrocampo e studiarsi senza scoprire mai troppo il fianco, mentre nel secondo tempo gli ospiti provano qualche sortita potenzialmente pericolosa e tentano la conclusione un paio di volte con Bellavia. Nella terza frazione il match prosegue sulla stessa falsariga, ma stavolta è lo Spavaldiserchio a cercare la rete con più insistenza: in particolare con il volenteroso Del Pecchia, i cui tentativi però vengono sventati dagli avversari. Alla fine lo 0-0 rispecchia bene l'andamento di una gara poco spettacolare e dimostra come entrambe le squadre, nonostante fosse la prima giornata, siano già ottimamente organizzate a livello tattico.
Calciatoripiù: Del Pecchia (Spavaldiserchio), Tagliagambe, Bellavia (Freccia Azzurra).
SPAVALDISERCHIO: Alimani, Coiocariu, Del Pecchia, Doveri, Gabriellini, Ammachi, Nicolas, Niccolini, Stefani. All.: Ercole Dini - Federico Talini.<br >FRECCIA AZZURRA: Monopoli, Zucconi, Tagliagambe, Tozzini, Lovo, Rushani, Ter Beek, Bellavia, Cossi, Silvestri. All.: Giacomo Ledda - Stefano Simonini.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
Poche occasioni e difese ermetiche nel match tra Spavaldiserchio e Freccia Azzurra: le reti rimangono inviolate per merito di due squadre molto attente in fase di marcatura e così il pareggio è sicuramente il risultato più giusto. La prima frazione vede entrambe le compagini lottare soprattutto a centrocampo e studiarsi senza scoprire mai troppo il fianco, mentre nel secondo tempo gli ospiti provano qualche sortita potenzialmente pericolosa e tentano la conclusione un paio di volte con Bellavia. Nella terza frazione il match prosegue sulla stessa falsariga, ma stavolta è lo Spavaldiserchio a cercare la rete con più insistenza: in particolare con il volenteroso Del Pecchia, i cui tentativi però vengono sventati dagli avversari. Alla fine lo 0-0 rispecchia bene l'andamento di una gara poco spettacolare e dimostra come entrambe le squadre, nonostante fosse la prima giornata, siano già ottimamente organizzate a livello tattico. <b>
Calciatoripiù: Del Pecchia</b> (Spavaldiserchio), <b>Tagliagambe, Bellavia</b> (Freccia Azzurra).