• Pulcini GIR.A
  • Gello 2004
  • 0 - 0
  • Pisa Ovest


GELLO: Ticciati, Baglini, Ibrahim, Di Dedda, Ardinghi, Serani, Petri, Infantino. All.: Stefano Micheletti.
PISA OVEST: Orazzini, Bouziene, Oliva, Talbi, Stiller, Domi, Braho, Sanzo, Allegrini. All.: Andrea Cangiano - Francesco Centurione.
NOTE: 0-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-3.



Termina con un giusto 0 a 0 la sfida andata in scena tra Gello e Pisa Ovest: entrambe le squadre hanno dato vita ad un match equilibrato e avvincente e, nonostante qualche occasione sprecata da ambo i lati, alla fine il pareggio è un risultato che rispecchia perfettamente l'andamento dell'incontro. Il Gello ha avuto le migliori occasioni con Di Dedda e Ibrahim che ci hanno provato più volte con delle conclusioni dalla distanza, mentre il Pisa Ovest ha impegnato per due volte il sempre attento Ticciati, in particolare con una punizione velenosa da parte di Oliva. Per lunghi tratti però la sfida è rimasta bloccata ed entrambe le squadre sono state molto attente a non scoprirsi eccessivamente: i difensori hanno avuto spesso la meglio sui tentativi degli attaccanti e così il punteggio è rimasto fermo sullo 0-0. Complimenti in ogni caso a tutti i protagonisti della sfida che si sono dati battaglia senza mai risparmiarsi e lottando su ogni pallone, ma sempre con la massima correttezza e sportività.
Calciatoripiù: Di Dedda
(Gello), Sanzo, Braho (Pisa Ovest).

GELLO: Ticciati, Baglini, Ibrahim, Di Dedda, Ardinghi, Serani, Petri, Infantino. All.: Stefano Micheletti.<br >PISA OVEST: Orazzini, Bouziene, Oliva, Talbi, Stiller, Domi, Braho, Sanzo, Allegrini. All.: Andrea Cangiano - Francesco Centurione.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-3. Termina con un giusto 0 a 0 la sfida andata in scena tra Gello e Pisa Ovest: entrambe le squadre hanno dato vita ad un match equilibrato e avvincente e, nonostante qualche occasione sprecata da ambo i lati, alla fine il pareggio &egrave; un risultato che rispecchia perfettamente l'andamento dell'incontro. Il Gello ha avuto le migliori occasioni con Di Dedda e Ibrahim che ci hanno provato pi&ugrave; volte con delle conclusioni dalla distanza, mentre il Pisa Ovest ha impegnato per due volte il sempre attento Ticciati, in particolare con una punizione velenosa da parte di Oliva. Per lunghi tratti per&ograve; la sfida &egrave; rimasta bloccata ed entrambe le squadre sono state molto attente a non scoprirsi eccessivamente: i difensori hanno avuto spesso la meglio sui tentativi degli attaccanti e cos&igrave; il punteggio &egrave; rimasto fermo sullo 0-0. Complimenti in ogni caso a tutti i protagonisti della sfida che si sono dati battaglia senza mai risparmiarsi e lottando su ogni pallone, ma sempre con la massima correttezza e sportivit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Di Dedda</b> (Gello), <b>Sanzo, Braho</b> (Pisa Ovest).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI